lunedì 20 aprile 2020

Kynss e Caap3 i miei alleati di bellezza e benessere

Il Covid-19 ha sicuramente cambiato le abitudini di tutti noi e l'ansia da contagio ci ha costretto a prestare più attenzione all'igiene quotidiana e al modo di relazionarci con le altre persone.

Anche la mia beauty routine è mutata nel corso dei mesi e mentre dal lockdown in poi sono diventata pigra, apatica, trascurata, da qualche tempo ho ripreso in mano la mia vita, la mia femminilità, ho smesso la sfilata di pigiami e ho riniziato a vivere un'esistenza pressoché normale.

Per la cura dei miei capelli, mi sono affidata ancora una volta all'esperienza di Caap3, che mi ha accompagnato in questi anni, offrendomi prodotti sempre più performanti, ricchi di principi attivi naturali e vitamine.


Il nuovo arrivato in casa Caap3 è lo Shampoo Energizzante, all'olio di canapa, tè verde ed estratto di ginseng.

Avendo capelli trattati chimicamente, mi ritrovo ogni giorno a combattere con la loro secchezza e aridità e conoscendo le meravigliose proprietà antibatteriche, idratanti e nutrienti dell'olio di canapa, mi sono abbandonata senza indugi al primo shampoo. 

Oltre al profumo delicato ma inebriante che persiste anche dopo l'asciugatura, ho notato subito morbidezza e lucentezza sui miei capelli, segno che il prodotto ha ripristinato perfettamente l'equilibrio idro-lipidico, restituendo i nutrimenti persi.




Un altro scoglio da superare per me è la desquamazione del cuoio capelluto; il tè verde, re degli antiossidanti, antiage e purificanti, oltre a contrastare l'invecchiamento cellulare, contrasta la perdita di capelli, ne promuove la crescita e previene la cute secca e la forfora.

Dopo i primi utilizzi sono sicuramente soddisfatta della sua profonda azione pulente e della sua capacità di normalizzare la secrezione sebacea, che mi restituiscono una chioma sana e luminosa.



Ultimo ma non ultimo, l'estratto di ginseng, tonico energizzante con proprietà antistress, nutre e rinforza i capelli, grazie ai suoi benefici sul sistema circolatorio e cellulare.

Il ginseng interviene nei processi di regolarizzazione della produzione di cortisolo ed è quindi un validissimo aiuto in caso di stress psico-fisico e quindi mai come in questo momento, può giovare al mio bellessere.


Nutriente e rinforzante, lo shampo energizzante di Caap3 rinvigorisce i capelli fin dalla radice ed è quindi promosso a pieni voti da tutta la famiglia, bimbi compresi.

Un altro prodotto di cui difficilmente potrei fare a meno è Kynss Body Oil, un olio corpo con estratti ricchi di vitamine e sali minerali.

 


Si tratta di un fluido a base di oli di canapa, vinaccioli, sesamo e mandorle dolci che, oltre a nutrire la pelle in profondità, la rende energica e dinamica.

La sua texture leggera e delicata, penetra gradualmente nella pelle, portando con se tutti i suoi preziosi principi attivi, idratandola profondamente e proteggendola efficacemente dagli agenti esterni e dall'invecchiamento cutaneo.

Setoso ed avvolgente si assorbe molto facilmente senza ungere, ma grazie alle sue proprietà nutraceutiche contrasta la pelle secca, previene le macchie scure e riduce anche cellulite e couperose.

Anche questo prodotto è stato testato personalmente da me ma anche dagli altri membri della famiglia, in particolare da mio figlio che, soprattutto in inverno, ha la cute ruvida e screpolata. 

Così la sera mentre si rilassa sul divano, riceve la morbida carezza di Kynss e subito la sua pelle appare nutrita, vellutata e tonificata.




 

Dall'aspetto limpido e dal profumo intenso, Kynss Body Oil è contenuto in un flacone da 100 ml di colore scuro, che ne preserva la fragranza, evitando che venga alterata dalla luce.

Io lo conservo in frigorifero così da mantenerne inalterate le proprietà, evitare che irrancidisca ed avere un brivido sensuale sulla pelle.

Sia Caap3 che Kynss oltre ad amare la nostra salute, amano anche l'ambiente e i loro packaging ecologici, sono un motivo in più per amarli ed acquistarli.

 


Voi avete mai provato prodotti all'olio di canapa? Conoscevate Caap3 e Kynss? Lasciatemi un vostro parere e vi risponderò con piacere!


 



5 commenti:

  1. Ho provato alcuni prodotti di questo brand e mi sono trovata bene, mi piace. moltissimo l'effetto che ha avuto sui tuoi capelli lo shampoo energizzante, ne avrei bisogno pure io, da provare!

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo nessuno dei due ma mi sembrano prodotti molto validi. Approfittiamo di questo periodo anche per avere una maggiore cura del nostro corpo.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti Caap 3, sono ottimi mentre la crema mi è nuova

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio ma li Shampoo Energizzante devo dire che mi stuzzica moltissimo ^^

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero molto interessanti, soprattutto quello per ì capelli... i miei ultimamente sono davvero molto sciupato. Vorrei proprio provare

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...