mercoledì 18 marzo 2020

Shantala Baume by #WorldOfBeauty: i benefici di un massaggio decontratturante nella comodità di casa tua

Gli sforzi eccessivi, lo stress, i problemi articolari e gli squilibri posturali, possono provocare dolorose contratture soprattutto in zona lombare, nella schiena, nei muscoli di gambe e braccia, perché impediscono al flusso sanguigno di raggiungerne le cellule, provocando un accumulo di tossine.

In questi casi per accellerare la guarigione, meglio optare per rimedi naturali, così da evitare eventuali effetti collaterali derivati dall'assunzione di analgesici ed antinfiammatori.




Da qualche tempo sto testando con successo gli effetti benefici di Shantala Baume, un balsamo a base di Arnica Montana ed estratti decontratturanti.

Shantala Baume è ideale per il trattamento locale dei muscoli contratti e congestionati di tutto il corpo. Applicato localmente e massaggiato fino a completo assorbimento,
favorisce l’afflusso di sangue ai muscoli e l’allungamento muscolare. 



Formulato con oli essenziali purissimi, arnica montana, artiglio del diavolo e calendula, oltre ad allentare le tensioni muscolari e ridurre il dolore, armonizza gli aspetti emozionali ed ha effetto calmante e rigenerante.



Il balsamo ha una consistenza liquida, un profumo inebriante di rosmarino e lavanda; si assorbe in pochi istanti ed è un vero e proprio nutrimento per la pelle e per i sensi.

E' idrorepellente quindi resiste quindi all'acqua, ha un effetto filmogeno ma non occlusivo, che conserva i principi attivi sulla pelle a lungo.



In questi giorni di quarantena forzata, mi dedico alla cura del corpo e della salute; a fine allenamento mi coccolo con un massaggio defaticante con Shantala Baume che, oltre ad alleggerire il sovraccarico muscolare, riattiva l'afflusso di sangue, stimola la vitalità e alleggerisce lo stress.


 

Io lo scaldo qualche minuto a bagnomaria, così scivola meglio sul corpo durante il massaggio, per regalarmi un momento di totale benessere psico-fisico.

Potete acquistare tutti i prodotti World of Beauty sia presso licenziatari che presso customer service, con uno sconto di 20 euro su una spesa di € 70 con questo codice ⤵️



💙 INFWOB2019 💙


Per ogni altra info visitate il sito






#worldofbeautyitalia #worldofbeauty #difeseimmunitarie #protezione #immunesupport #immunesystem #protection #healthylifestyle #beautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #skincareaddict #natural

3 commenti:

  1. Mi ci vorrebbe proprio un bel massaggio muscolare e questo prodotto sembra davvero molto interessante ^^

    RispondiElimina
  2. Mi capita spesso di avere i muscoli della spalla contratti, questo prodotto sarebbe perfetto per risolvere il problema

    RispondiElimina
  3. Sono una massaggiatrice, ecco perché i miei prodotti principali per il lavoro sono gli <a href='https://makeup.it/>oli</a>. Considerando il fatto che tutti i clienti sono diversi, devo sempre avere prodotti per varie esigenze e questo olio è proprio quello che piace a tutti.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...