giovedì 13 febbraio 2020

Review Lifting Gel Plus Lysa Mor Professional by #ChristineMor

Dopo i 45 anni l'epidermide ha bisogno di trattamenti mirati, perché le rughe si fanno più marcate, il colorito spento e la grana irregolare.

Le cause di questo cambiamento radicale sono molteplici e comprendono gli sbalzi ormonali, la predisposizione genetica, l'alimentazione sregolata, gli agenti atmosferici, lo stress e l'inquinamento, tanto per citarne alcuni.

Ritmi frenetici e abitudini sbagliate possono compromettere l'equilibrio della nostra pelle che va idratata, nutrita in profondità, rinnovata e rimpolpata e la cosmesi è un'ottima alleata nel rallentarne l'invecchiamento.

Da circa due settimane sto usando Lifting Gel Plus Lysa Mor Professional, un gel liftante ad azione istantanea.




Si tratta di un gel che grazie ad un effetto simil-botulinico distende immediatamente le rughe, le rimpolpa e ricostruisce le naturali funzioni cutanee. 

Formulato con sostanze che stimolano la produzione di collagene, oltre ad avere un effetto tensore istantaneo e duraturo, protegge le cellule dallo stress ossidativo.


Il gel di colore rosa tenue, ha una texture fresca, leggera,  setosa e non unta; si assorbe velocemente e appena dopo l'applicazione si avverte l'effetto della pelle che tira. 









Il flacone in elegante vetro satinato contiene 15 ml di prodotto; l'erogatore airless oltre a dispensare la giusta quantità di prodotto, lo protegge dalle contaminazioni esterne.

Questo lifting gel contrastando la perdita di tono appiana le rughe, ridefinisce l'incarnato e ripristina la densità e la tonicità cutanea.

INCI 
Aqua [water], propylene glycol, sodium metasilicate, lactic acid, phenoxyethanol, xanthan gum, peg-7 glyceryl cocoate, magnesium aluminum silicate, ethylhexylglycerin, butylene glycol, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, morus alba root extract, prunus persica (peach) leaf extract, scutellaria baicalensis root extract.

Contiene tra i vari ingredienti la liquirizia dalla proprietà antiinfiammatoria, che calma il rossore e il prurito dei piccoli vasi sanguigni irritati, cura le macchie cutanee dovute dall'età e dall'esposizione solare.

Il gelso bianco protegge la cute dall'iperpigmentazione causata dall'eccesso di melanina.

La scutellaria, ricca di flavonoidi, combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento; migliora il microcircolo e la funzionalità vascolare.

Dopo dieci giorni di utilizzo, ho ottenuto già risultati significativi nel contorno occhi, dove picchiettando il prodotto fino a completo assorbimento, ho visto da subito attenuarsi occhiaie e zampe di gallina.


Anche le rughe d'espressione frontali e glabellari sono decisamente più appianate e per questo il Lifting Gel Plus Lysa Mor è ufficialmente entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana.

Per conoscere i canali vendita dei prodotti Christine Mor, vi invito a compilare il form che trovate  ----->














6 commenti:

  1. vedo che è un prodotto davvero efficace, ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua positiva esperienza

    RispondiElimina
  2. Interessante só a chi potrebbe interessare questo articolo è glielo faccio subito leggere grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Pian piano gli "anta" si avvicinano e le prime rughette d'espressione iniziano a far capolino... Devo correre ai ripari e questo prodotto mi sembra davvero ottimo, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. Io direigià dopo i 40, la pelle va trattata con prodotti antietà che da una parte curino dall'atra prevengano nuovi danni. L'effetto lifting istantaneo è decisamente interessante, è un po' triste dover aspettare molto tempo per vedere i primi effetti

    RispondiElimina
  5. un prodotto che non conoscevo devo consigliarlo a mia madre, ne parlavamo ieri e questo sembra proprio adatto a lei

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma vedo dalla tua foto ottimi risultati! Li proverò sicuramente!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...