giovedì 9 gennaio 2020

Il mio nuovo cappotto goth style by #Dresslily

Tra i capispalla più trendy dell'inverno, il cappotto è senza dubbio il più amato e il più confortevole, ideale per ogni outfit.

Le tendenze per l'autunno inverno 2019-20 lo vogliono lungo e volendo anche oversize; dai modelli monopetto a quelli ampi, stile mantella, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Io adoro lo stile militare gothic che, con il suo mood dark mixato con accessori dai dettagli romantici, rende il mio stile unico e glamour.

Ecco quindi il mio ultimo acquisto su Dresslily, ovvero un cappottino goth style davvero particolare

 

Il cappotto ha una linea austera, a doppio petto con due file di bottoni in stile militare; il tessuto è leggero, elasticizzato, forse più adatto per la stagione primaverile.

  
Il collo e i polsini sono in lana di colore beige a contrasto e sono staccabili.

Il cappotto si stringe nel punto vita e poi si allarga in un'ampia ruota sotto al ginocchio, così è ideale per le donne curvy come me, che non vogliono sottolineare i loro fianchi generosi.




Nonostante il freddo polare ho voluto indossare il mio nuovo cappotto gothic per una stilosa giornata di shopping con la mia famiglia, e sicuramente diventerà il mio passpartout per la prossima stagione.

Arrivederci al prossimo outfit!

 

 

3 commenti:

  1. Mia cara è stupendo questo cappotto! Mi piace moltissimo lo stile e lo indossi in maniera perfetta!

    RispondiElimina
  2. questo cappotto non solo è bello ed anche molto elegante ma immagino anche caldo poi gli inserti in pelliccia sono di gran tendenza

    RispondiElimina
  3. Adoro i cappotti e questo è davvero favoloso, poi a te sta davvero d’incanto

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...