lunedì 18 novembre 2019

Scopri i benefici della Skin Icing con Legs Care Gel by #WorldOfBeauty

Se in estate il caldo eccessivo può causare problemi alle gambe, tacchi alti, collant costrittivi e pantaloni aderenti possono contribuire a rallentare o impedire la corretta circolazione del sangue fino alla formazione di vene varicose, caviglie gonfie e doloranti, flebiti, anche nella stagione più fredda.

In questi mesi ho avuto modo di testare Legs Care Gel di World of Beauty, un gel tonico drenante naturale a effetto CRIO, ricchissimo di estratti fitoattivi di menta Nana e menta piperita, oli essenziali purissimi, che mi ha regalato sollievo e freschezza in estate e mi continua a donare grandi benefici anche ora.



Sono una promoter e sto in piedi molte ore al giorno, il mio notevole sovrappeso e una circolazione sanguigna rallentata, mi causano quindi a fine turno una pesantezza agli arti inferiori insopportabile.

Legs Care è un prodotto multitasking che offre ben 7 benefici:

  • è un efficace drenante urto corpo, grazie al prezioso complesso di escina e centella;
  • dà sollievo agli arti inferiori, grazie all'alta concentrazione di principi attivi liposomali;
  • contrasta la comparsa della cellulite edematosa, minimizzandone l'aspetto;
  • migliora la stasi linfatica, grazie alla mentha nana al mentolo purissimo ed all'eucalipto australiano;
  • contrasta la perdita di tona ed elasticità della pelle, grazie all'efficace estratto liposomiale di curcuma longa;
  • dona grande beneficio alla circolazione venosa, grazie all'estratto fresco di ginkgo biloba;
  • migliora l'aspetto dei capillari, grazie al concentrato puro di estratto fresco di mirtillo.




E' un gel effetto ice dall'azione defaticante, che rinvigorisce la circolazione.

Per un sollievo immediato lo tengo alcune ore in frigorifero e poi lo applico in piccola quantità nelle zone nelle quali è necessario riattivare la circolazione, massaggiandolo con l'ausilio di una spazzola in setola naturale.








Essendo un prodotto altamente balsamico porta refrigerio e sollievo per diverse ore e, per rinnovare la sua azione rinfrescante, basta semplicemente umidificare la zona precedentemente trattata.

La sua texture è fluida, di facile stesura e ad assorbimento immediato. Non unge, non appiccica e lascia la pelle morbida e idratata.


Ideale anche dopo l'attività fisica, aiuta il muscolo affaticato a recuperare tono e forza.

Prima di iniziare il trattamento con Legs Care, le mie gambe erano costellate di ematomi e capillari fragili.




A distanza di un mese ho potuto già notare notevoli miglioramenti, gli edemi si sono riassorbiti, i capillari  risultano meno evidenti e la sensazione di gonfiore e stanchezza a polpacci e caviglie scompare quasi istantaneamente dopo l'applicazione del gel.





Se anche voi state in piedi o sedute molte ore al giorno, avete problemi di circolazione, di fragilità capillare e siete alla ricerca di un prodotto drenante ma anche defaticante, Legs Care Gel farà sicuramente al caso vostro.

Potete acquistare tutti i prodotti  World of Beauty sia presso licenziatari che presso customer service, con uno sconto di  20 euro su una spesa di € 70 con questo codice  ⤵️



💙 INFWOB2019 💙


Per ogni altra info visitate il sito






14 commenti:

  1. Col mio lavoro sto molte ore in piedi quindi mi servirebbe molto per le gambe,

    RispondiElimina
  2. World of Beauty è sempre una garanzia. Questo prodotto per le gambe, però mi manca. Devo correre ai ripari. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vero privilegio per me poterla provare e farla conoscere ad altri

      Elimina
  3. molto interessante questa crema per le gambe chissà che sollievo che si prova mettendola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì dà una freschezza impagabile e dopo tante ore in piedi dona un gran sollievo

      Elimina
  4. Con il tram tram della vita quotidiana e con i miei problemi di salute, questo è il prodotto ideale per aiutare le mie gambe . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi approfittare del codice promo puoi averla ad un prezzo davvero imbattibile!

      Elimina
  5. Una crema per le gambe davvero molto utile, voglio provarla visto che ho problemi di circolazione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici..io ho quasi risolto con Legs Care Gel dopo anni di prodotti pseudo miracolosi che in realtà sono stati solo palliativi

      Elimina
  6. vorrei proprio provare questo prodotto pr le gambe….. arrivo alla sera ultimamente che le mie gambe sono molto appesantite…..

    RispondiElimina
  7. interessante questo nuovo prodotto, le mie gambe ne avrebbero bisogno la sera

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi affascina, ho provato diversi prodotti e come sempre sono super efficaci e di ottima qualità. Passo come te molto tempo in piedi e devo dire che questo prodotto dona sollievo

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per me e la cura di me e del mio corpo e questa crema per le gambe m'incuriosisce molto! Grazie per le informazioni utilissime!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...