martedì 3 settembre 2019

Psichedeliche emozioni firmate #Manzara

Tra i maggiori trend di questa calda estate 2019, c'è sicuramente quello dei colori fluo e della moda al neon.

Blu elettrico, fucsia, giallo limone, verde acido e arancione catarifrangente, hanno illuminato le passerelle delle sfilate con le loro tonalità fosforescenti e irradianti.

Per rivitalizzare il nostro guardaroba, far brillare l'incarnato e risaltare l'abbronzatura scegliamo quindi colori sgargianti e pattern grafici per un'estate 2019 tutta psichedelica.

Per chi si sta ancora godendo la spiaggia o la piscina, i bikini fluo sono superglam.



Per chi invece è già in città, l'outfit perfetto è jeans e tee in tinta giallo/lime.



Per un look sporty fluo vi consiglio questi pantaloni da yoga verde menta.



Anche per quanto riguarda gli abiti, lunghi o corti che siano la parola d'ordine è luce e fluo e, che siano a tinta unita o multicolor, vi faranno letteralmente brillare.

Io ho scelto questo abito lungo modello Karmen, con motivi psichedelici e floreali, che remixati nei toni blu, nero e fucsia, rendono un effetto visivo molto particolare.


Realizzato in poliestere, leggermente elasticizzato, si allaccia dietro al collo ed ha un'ampia scollatura sulla schiena.






La vestibilità è molto ampia, quindi vi consiglierei una taglia inferiore a quella che portate solitamente.




Un alleato ideale per fronteggiare la calura estiva e mettere in mostra spalle e schiena.

Potete acquistarlo su Manzara, beneficiando di uno sconto del 5% sul vostro carrello, col codice 5-OFF

https://www.manzara.it/



5 commenti:

  1. WoW io adoro i colori fluo li trovo molto innovativi soprattutto sui bikini bell’articolo ♥️

    RispondiElimina
  2. che bello l'abito mi piace troppo l'abbinamento di colore e devo dire che a te sta benissimo

    RispondiElimina
  3. questo abito è favoloso poi io amo il rosa in tutte le sue sfumature ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  4. D'estate amo molto le tinte accese e brillanti, bello il tuo vestito, gli abiti lunghi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Molto bella la fantasia di questo vestito, comodo ed elegante

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...