lunedì 23 settembre 2019

Diamo il benvenuto all'autunno con la moda #DressLily

Anche se l'autunno è portatore di pioggia e sbalzi repentini di temperatura, in questi giorni ci sta regalando giornate tiepide e soleggiate e così strizzo l'occhio ai fall fashion trends del 2019, gustandomi ancora il piacere di indossare capi leggeri, dai colori e dalle stampe sgargianti.

Le passerelle ci mostrano capi in tartan e tweed, inserti di vernice e velluto, stampe floreali nelle sfumature bruciate e ancora tailleur in pied de poule o principe di galles in stile mannish fino ai look in total red o verde militare.

  
Plaid Button Up Drawstring Hooded Blouse - GREEN M

Plaid Skew Neck Belted Handkerchief Dress - BLACK 3XL

Su DressLily è facile trovare il tuo look in pochi click e con il codice HALLO avrai uno sconto del 10% per acquisti superiori a $ 49, oppure del 12% su una spesa di $ 69 o ancora del 15% su una spesa di $ 99.

Col codice FREES inoltre anche la spedizione vi verrà omaggiata.

In attesa che arrivino i miei prossimi acquisti da DressLily, voglio mostrarvi i due capi che sto indossando in questi giorni di inizio autunno.

Si tratta di una tunica blu con stampa floreale 




La tunica ha maniche ampie ed eleganti, uno scollo generoso e un grazioso fiocco che sottolinea il décolleté.






Io l'ho indossata con un paio di pantaloni elasticizzati blu a tre quarti e sandali blu.



Il mio secondo acquisto è decisamente femminile e sexy; si tratta di una blusa rossa con inserti neri in stile gotico.




Incorporato nella maglia un davantino nero con scollo a cuore; la blusa è elasticizzata e si abbottona sul davanti con 3 graziosi bottoni che ritroviamo anche sulle maniche che arrivano al gomito.





La blusa è regolabile grazie al nastro di raso nero criss-cross posto sul retro.



Io l'ho abbinata con pantaloni neri e francesine in vernice e rossetto rigorosamente rosso!






Cosa ne pensate dei miei acquisti? Io sono così soddisfatta che non posso che raccomandarvi DressLily per rinnovare il vostro guardaroba a prezzi super convenienti e in pochi click!

Per tutti voi che mi seguite da anni con piacere c'è anche uno straordinario sconto del 25% sui vostri acquisti, digitando nel vostro carrello il codice

 
DLKOL25C





6 commenti:

  1. Io amo gli abiti di tartan e quelli floreali, darò un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  2. Dare il benvenuto all'autunno mi spiace molto ma con questi bei capi ci si può consolare

    RispondiElimina
  3. La blusa rossa è la mia preferita! Ti sta davvero molto bene ed è un modello particolarissimo!

    RispondiElimina
  4. La blusa rossa mi piace molto soprattutto per la particolarità del modello….. poi adoro il rosso…..

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le tue scelte soprattutto l'ultimo capo davvero particolarissimo

    RispondiElimina
  6. La giacca rossa è troppo bella e anche molto sexy, ti sta benissimo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...