martedì 11 dicembre 2018

Vamos a la fiesta #Zaful

Il Natale è sempre più vicino ma piuttosto che una copiosa nevicata, da ammirare dietro ad una finestra davanti al caminetto, preferirei un bel viaggio in un paese esotico, magari sulla costa caraibica, dove sentire il suono del mare, gustando un bel drink su una spiaggia tropicale.

Con Zaful tutto questo potrebbe diventare realtà!

 https://uidesign.zafcdn.com/ZF/image/banner/20181210_6504/banner_b.jpg

Acquistando infatti sul sito di Zaful tra il 28 Novembre e il 31 Dicembre 2018, potrete godere di numerosi vantaggi.

Primo fra tutti un eccezionale sconto del 15% valido su tutti i vostri acquisti, inserendo a carrello i codici

ZFACTION oppure ZFMOVE


Tra tutte le persone che acquisteranno sul sito nel periodo compreso tra il 28 Novembre e l'8 Dicembre per almeno $ 60, verrà estratto ogni giorno un vincitore che si aggiudicherà una vincita in contanti del valore di $ 100.

Ultimo ma non ultimo, tra gli acquirenti che spenderanno più di $ 60 nello stesso periodo di tempo, verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno uno straordinario viaggio a Tulum, in Messico, più un premio in denaro del valore di $ 1000.

https://uidesign.zafcdn.com/ZF/image/banner/20181210_6504/banner_c.jpg

Con questi presupposti non ci resta che correre ad ordinare su Zaful per acquistare nuovi capi ed accessori scontati del 15% e chissà vincere questo straordinario viaggio oltreoceano.

Ecco a voi la mia nuovissima Fashionista Collection wishlist

Dopo l'abbuffata del pranzo di Natale vi sentite appesantite? Non resta che andare a fare quattro salti in discoteca per smaltire. Le fashionistas consigliano questo abitino in ecopelle dall'animo sexy e grunge.

fancy PU Leather Button Up Cami Dress - BLACK M



Caldo, morbido e sensuale, il velluto è l'indiscusso protagonista dell'inverno. Questo abito millerighe in color blu scuro sarà un passepartout per ogni occasione formale ed informale.

lady ZAFUL Long Sleeve Striped Velvet Dress - DEEP BLUE M



L'animalier è un must have anche per questa stagione, che sia zebrato, maculato o pitonato, regaliamoci un capo che ci renda sexy e grintose anche nelle feste natalizie. Questa gonnellina rossa, abbinata ad un dolcevita nero renderà il nostro Natale più selvaggio.

women ZAFUL Pockets Button Up Leopard Skirt - LEOPARD M



L'outfit ideale per il pranzo con familiari e parenti? Sicuramente sobrio e senza eccessi, ma con un occhio ai trend della moda che vogliono le stampe british e l'intramontabile tartan.

Questa giacca calda ed avvolgente, abbinata coi colori caldi dell'ocra o del caffè, vi farà splendere anche nelle giornate più grigie.

chic Button Up Plaid Lapel Coat - DARK KHAKI M



Il capospalla più trendy del momento è sicuramente il fluffy, una via di mezzo tra un giaccone e un pellicciotto, morbido caldo e avvolgente.

Per completare il mio stile ho scelto questo modello marrone chiaro, da indossare con ogni temperatura ed in ogni occasione.

https://gloimg.zafcdn.com/zaful/pdm-product-pic/Clothing/2018/11/08/goods-first-img/1541737284122476085.jpg



Cosa ne pensate della mia selezione? 



I wish you a Zaful Christmas! 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...