domenica 16 dicembre 2018

Perle mania, eleganza intramontabile

Le perle, simbolo da sempre di raffinatezza ed eleganza, da qualche anno non vengono solo indossate al collo o come orecchini a clip, come insegnava Madame Coco Chanel, ma diventano decorazioni per maglie, sciarpe, cuffie, jeans, borse e molto altro. 



Questa che, a primo impatto, sembrerebbe una notte stellata è in realtà una maglia girocollo nera a costine, costellata di perle di varie misure.

La maglia del brand Passosie è elasticizzata, segue le curve del corpo, esaltando la femminilità.

Io che vesto una taglia 46 ma non ho un seno abbondante, ho scelto la taglia L, perché preferisco che i capi siano morbidi e non aderenti.


Realizzata in poliestere ed acrilico è molto fine ma allo stesso tempo calda e confortevole.

Le maniche a campana sono bordate di perle e la rendono un capo classico, ma allo stesso tempo superglam.





Io l'ho abbinata a pantaloni e scarpe nere, ma potete "spezzare" la monotonia del nero con un paio di leggings tartan o una gonnellina in ecopelle.





Acquistandola su amazon a questo ---------> LINK
la riceverete in tempi brevissimi e ve la aggiudicherete ad un ottimo prezzo.

E a voi piacciono le perle? Cosa ne pensate del mio acquisto?



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...