lunedì 19 febbraio 2018

Happy Chinese New Year coi ricchi sconti #Zaful

In questi giorni impazza il Capodanno cinese o Festa di Primavera, una delle più importanti feste tradizionali cinesi che dura circa 15 giorni, prevede scambi di doni in pacchetti rossi, fuochi artificiali, avvincenti partite di mahjong, banchetti propiziatori a base di pollo e pesce e tanto altro.


Zaful offre fino al 26 febbraio ricchi sconti per celebrare questo grande evento, utilizzando il codice HAPPY2018

https://uidesign.zafcdn.com/ZF/image/promotion/20180207_2445/top-banner.jpg?imbypass=true


Approfittando delle straordinarie promozioni Zaful, ecco gli ultimi acquisti stilosi, che accontentano tutta la famiglia.

Il primo acquisto consiste in questa giacca, acquistata come regalo di San Valentino, per mio marito.




Dalla foto sul sito appariva un blazer a due bottoni dal taglio e dal colore molto classici, ideali per il modo di essere, l'età e il portamento di mio marito.

Quando ho scartato la giacca invece ho trovato un tessuto tipo panno, con delle bande di diversi colori nella parte posteriore.










La vestibilità come potete vedere è ottima, ma quelle bande poste ad altezza spalle, sono da bocciare!

Molto felice invece di questi due ulteriori acquisti fatti per me, che consistono in questo stilosissimo cappellino a quadri bianchi e neri.




Con questo freddo la mattina, anziché usare antiestetiche seppur calde cuffie, preferisco berretti più glam dal mood moderno e grintoso.




Su Zaful c'è anche una bella selezione di prodotti dedicati al make up, oltretutto a prezzi super convenienti.

Io ho acquistato ad esempio questo eyeliner waterproof, a forma di penna, quindi facilissimo da applicare anche per chi ha poca dimestichezza con questo prodotto, che ha un tratto fine, deciso, senza sbavature.




Cosa ne pensate dei miei acquisti su Zaful? Aspetto con gioia i vostri commenti!

Se digiterete nel vostro carrello il codice ZafulChen inoltre, avrete un ulteriore sconto del 10% su tutti i vostri acquisti.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...