martedì 14 novembre 2017

Stay warm, look cool with #Rosegal

Il meteo di questi giorni alterna vento frizzantino e gelido a pomeriggi soleggiati e tiepidi, così per i miei ultimi acquisti Rosegal, ho deciso di regalarmi due capi che potessero far fronte alle temperature un po' capricciose del periodo ed essere allo stesso tempo trendy e confortevoli.

Si tratta di una giacca trapuntata in tweed e una maglia con lavorazione tie-dye, che vado subito a mostrarvi in dettaglio.





Il tie-dye, che letteralmente vuol dire annodare e tingere, è una tecnica di stampa del tessuto, il cui risultato è un originale motivo con disegni sfumati, che ricordano un po' la moda psichedelica degli anni '90.


La maglia che ho acquistato, ideale per l'autunno-inverno, è morbida, elasticizzata, molto stilosa con le maniche a campana di grande attualità e con un incrocio sul décolleté.






Casual e sbarazzina, porta una ventata di freschezza ad ogni outfit. Io l'ho indossata con pantaloni neri classici e scarpe alte ma sta benissimo anche con leggings in similpelle o gonne lunghe e strette.











Il secondo capo acquistato consiste in un giaccone in tweed, trapuntato, a tre bottoni, caldo e dal taglio classico, per un outfit elegante e un po' severo.






La fantasia zebrata e le due profonde tasche anteriori, dove rifugiare le mani nelle giornate più gelide, ne fanno un capo da non lasciarsi sfuggire.















I prezzi su Rosegal sono già ottimi ma approfittando della

 Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion 

e digitando il codice RosegalChen nel vostro carrello, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10-20% sul totale dei vostri acquisti!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...