giovedì 9 febbraio 2017

Aquavera, infusi di natura

Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere un buon equilibrio idrico per il nostro organismo, poiché l'acqua, elemento principale della maggior parte delle nostre cellule, le aiuta ad eliminare le scorie, protegge e lubrifica il cervello e le articolazioni, trasporta le sostanze nutritive e contribuisce a regolare la temperatura corporea.

Poiché gli alimenti ci forniscono solo il 30% dell'acqua necessaria, dobbiamo integrare il restante 70% assumendo bevande, in particolar modo l'acqua, che non è però mai molto gradita soprattutto dai bambini.

Grazie ad Aquavera, posso preparare bevande detox, come infusi con acqua e frutta o verdura, té e tisane alla erbe da gustare sia a casa che fuori.



 
Aquavera consiste in una bottiglia di vetro trasparente con scritte motivazionali, in tre varietà a scelta, dotata di un infusore rimovibile in alluminio.



Sulla nostra bottiglia campeggia la scritta "Be in love with your life, every minute of it" che significa "Sii in pace con la vita, in ogni minuto", un'esortazione, uno stimolo a prenderci cura di noi stessi e ad amarci di più.


Dotata di una robusta custodia in neoprene, che garantisce protezione contro gli urti e aiuta a mantenere le bevande calde più a lungo, è particolarmente idonea all'uso outdoor, grazie anche alla pratica cinghia da polso.


Ha una capacità di 550ml ed è totalmente ermetica, grazie alle guarnizioni in gomma, presenti nel tappo e nel fondo della bottiglia, anch'essi in alluminio.


Il vetro con il quale è prodotta la bottiglia, è igienico, antiodore, antimacchia e resistente alle alte temperature; il fondo della bottiglia è svitabile e ci permette di introdurre comodamente nel filtro le nostre miscele di té e tisane preferite e di poter pulire in modo semplice e completo tutte le parti che la compongono. 

La trama e la dimensione dei fori dell'infusore, sono ottimizzate per il migliore rilascio delle sostanze salutari.



Una volta inserito il filtro nell'infusore, basterà versare acqua calda nella bottiglia ed attendere circa 5 minuti per ottenere la nostra bevanda da poterci portare in viaggio, in ufficio, in campeggio, ecc. 





Oltre alla classic bottle Aquavera, da agosto saranno disponibili anche le easy-caps disponibili in 4 gusti, che conterranno l'esatta quantità di erbe per una infusione di 500 ml e che ci permetteranno di preparare in modo comodo ed efficace squisite bevande biologiche.

Potete acquistarla ad un prezzo davvero conveniente a questo link.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...