venerdì 30 dicembre 2016

TIMvision, la TV on demand a soli 5 euro al mese Buzzoole






Buzzoole  
Dopo gli stravizi delle feste natalizie, non vediamo l'ora di goderci la quiete della nostra casa, il comfort del nostro divano ed il caldo abbraccio dei nostri due bambini, avidi di cartoons e di film d'animazione.

Quest'anno abbiamo voluto accontentarli regalando loro  TIMvision, la tv on demand di TIM, che mette a disposizione oltre 8.000 titoli da scegliere e vedere senza interruzioni pubblicitarie.


Potrete vivere un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web, grazie all’abbonamento a TIMvision, offerto a soli € 5 al mese e riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. 

Il servizio, senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. 

Inoltre potrete sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso ed il noleggio del decoder TIMvision Android TV è in promozione a soli 2 Euro al mese. 


Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, sono fruibili contemporaneamente su tutti i vostri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati. 

E se non siete ancora abbonati o per il momento volete provare il servizio senza vincoli, TIMvision propone il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l'acquisto. 



I miei ragazzi hanno scelto di vedere l'intera saga del buon vecchio Shrek, l'orco che ci ha fatto ridere e commuovere con le prime serie Shrek, Shrek 2 e Shrek 3 ma che ha definitivamente conquistato il nostro cuore con Shrek Vissero felici e contenti.



Se volete godere dei vostri contenuti preferiti anche sui vostri device mobili, TIM propone TIMvision anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store). 

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. 

Solo fino al 31 dicembre 2016, l’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi.

L'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline. 

Avrete le più famose ed esclusive serie TV,  i cartoni animati e le serie preferite dai bambini e teenager, le anteprime più attese, i classici, gli inediti, i film d’azione, i thriller e le commedie per tutta la famiglia ed in lingua originale. 




TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.


TIMvision è la migliore esperienza multimediale a 360 gradi, dove e quando vuoi.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...