Direttamente dagli anni '70 torna prepotentemente di moda lo shearling, il classico giaccone più conosciuto come montone, che molti hanno tenuto ben conservato negli armadi, con parte esterna scamosciata e parte interna e bordi a revers in morbida pelliccia.
Sul sito Shein se ne trovano moltissimi modelli ecologici, che non meno glamour di quelli in pelliccia vera, possono regalare anche ad outfit più eleganti una bella nota streestyle, disponibili in tinte neutre come camel o beige, oppure in colori più allegri e vitaminici.
Contagiata anche io dallo shearling trend, ho acquistato questo meraviglioso montone ecologico in questa tinta così luminosa da rischiarare questa stagione così grigia.
Il giaccone è in colore rosa cipria, delicato, femminile ed evergreen.
L'esterno del giaccone è ad effetto scamosciato, mentre internamente è foderato in morbida lana bianca rasata.
Le maniche del giaccone sono in sofficissima lana con una elegantissima lavorazione a treccia.
La chiusura dell'intera giacca è composta da una zip a scomparsa e sono presenti due ampie tasche trasversali.
La vestibilità è ampia e comoda, io ho acquistato una taglia L ma forse avrei dovuto scegliere una taglia inferiore.
Allacciando la zip interamente, il collo può essere chiuso a ciambella per offrire maggiore riparo al viso nelle giornate particolarmente fredde, oppure portato a bavero lasciando la cerniera leggermente aperta.
Ed ecco una carrellata di foto del mio nuovo sherling coat in un outfit semplice e casual.
Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento e vi risponderò con piacere, ma soprattutto correte su SheIn dove vi aspetta la moda più trendy ai prezzi più convenienti del web.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!