martedì 1 novembre 2016

Caffè Bonini, l'arte di un buon caffè






Un buon caffè costituisce un'esperienza multisensoriale, un piacere quotidiano a cui non posso e non voglio rinunciare.

 
Che sia il caffè del risveglio, quello di metà mattina consumato tra le confidenze di un'amica o quello del pomeriggio accompagnato da qualche biscottino, è sempre fonte di gioia conviviale ma al contempo un momento intimo che lascia un retrogusto quasi poetico.

Sul sito www.caffe.com, che vende i prodotti compatibili Tiziano Bonini, ho acquistato una delle mie miscele preferite.






Si tratta del caffé macinato Gran Crema di Tiziano Bonini, che nasce per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano la tradizione e preferiscono gustare a casa il caffè fatto con la moka.



Questo espresso, caratterizzato da una spiccata cremosità, ha un gusto avvolgente e ricco. Sentori di cacao amaro, latte e nocciola fanno da padroni in questo espresso tutto all'italiana.

Il prodotto è confezionato in mattonelle da 250 grammi sottovuoto e ogni confezione è studiata e macinata ad arte per le moke classiche oppure le le macchine di caffè espresso. 


Le confezioni sottovuoto permettono di conservare tutta la fragranza dei caffè fino al momento dell'utilizzo. 


Oltre a degustarlo nella classica tazzina, abbiamo utilizzato Gran Crema per realizzare una delizosa Torta Margherita al caffè. 


La ricetta della torta margherita è semplicissima ma con l'aggiunta di due tazzine di caffè Tiziano Bonini zuccherato, diventa un fine pasto delicato tutto da gustare.









Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, Caffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line.



Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè, sul sito troverete sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi, ma ovviamente otterrete un risparmio maggiore sull'acquisto di grandi quantitativi.


E solo per gli iscritti alla newsletter, il venerdì saranno inviate offerte e scontistiche molto importanti.

Per ogni altra info visitate il sito 
 

E la pagina facebook Caffe.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...