lunedì 24 ottobre 2016

Dolcetto o scherzetto? Happy Halloween wish list on SheIn!

Halloween, la notte magica per eccellenza, dove tutti siamo felici di indossare una maschera mostruosa e fare festa, è alle porte.

Se avete già intagliato le vostre jack-o-lantern, ossìa le zucche, pronte per essere appese come buffe lanterne davanti alle vostre abitazioni per guidare il cammino delle anime dei defunti, se i vostri bambini sono pronti per il rito del trick-or-treat, cioè del "dolcetto o scherzetto", che con il loro travestimento spaventoso, visiteranno i vicini di casa per ottenere dolci in cambio della benevolenza degli spiriti, non vi resta che scegliere un outfit adeguato all'occasione.

http://it.shein.com/


Ecco la mia Happy Halloween wish list firmata SheIn

Nell'attualissima tonalità Burgundy questa caldissima felpa con cappuccio per un oufit casual e sportivo con stampa alieno..forse anche gli extraterrestri festeggiano Halloween?


Felpa Con Cappuccio Stampa Alieno - Borgogna

  
Oppure questa spassosissima in colore nero con scollo rotondo, con la scritta "le persone normali mi fanno paura!"..direi che per l'occasione andrà benissimo!


Felpa Stampa Lettere - Nero
 


Il cappotto è un must have autunnale; questo modello è molto lungo, dal taglio classico, in color cammello, caldo e confortevole.

Cappotto Aperto A Fronte Collare Grande - Cammello


Come ormai sapete SheIn propone non sono abiti ma anche gli accessori più cool del momento, come questa collana doppia in ecopelle scamosciata con chiusura silver.



http://it.shein.com/Black-Faux-Suede-Double-Layer-Choker-p-282006-cat-1755.html

O questo zainetto stampato in bianco e nero, davvero molto sfizioso sia per un pubblico adulto che giovane.



Zaino Stampato Abbellito Metallo Con Cerniera E Tasche - Nero


Il velluto è uno dei tessuti principe dell'autunno, quindi vi propongo questo abitino caldo e morbidissimo con bretelle e taglio a trapezio, con una grande tasca anteriore e due posteriori, da abbinare ad un dolcevita in cotone della vostra nuance preferita.


Vestito Pinafore Di Velluto A Coste Con Tasche - Khaki


Non so voi ma io con i primi freddi non ho voglia di uscire da sotto le coperte e dedico anche meno tempo e meno cura alla scelta degli abiti da indossare la mattina.

Con questo capo 2 in 1 SheIn indosso in una sola volta camicia e maglione e con un paio di leggings o di jeans sono pronta per uscire in soli 5 minuti.


Felpa Collare Orlo Curvato 2 In 1 - Nero Contrasto


E per spezzare la monotonia dei colori scuri come grigio, nero e marrone ecco un cappottino che attirerà gli sguardi su di voi sia per la nuance vivace e poco autunnale che per le rifiniture.

Cappotto Senza Collare Ricamato Pizzo Rifilato - Giallo


Io ovviamente non ho saputo resistere ai capi trendy di SheIn, così ho già preparato il mio ordine...che vi mostrerò alla prossima puntata!

Approfittate dei ricchi sconti del 40% e 45% digitando i codici che vedete nel banner sotto riportato.

http://it.shein.com/



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...