lunedì 13 giugno 2016

Spedizione gratuita senza minimo d'ordine su SheIn..solo per pochi giorni!

Se le spese di spedizione costituiscono un freno ai vostri acquisti online, oggi miei care SheIn addicted ho una notizia fantastica per voi:

Spedizione gratuita per tutti i vostri ordini, senza minimo di spesa, fino al 14 giugno 2016

SheIn

If you're a consumer, the benefits of free shipping are obvious, so today my dear SheIn addicted, I have some wonderful news for you:


Free shipping for all your orders with no minimum order, until the 14th June 2016




E se non fosse abbastanza, SheIn vi offre lo sconto del 40% sui vostri acquisti con un minimo di spesa di $ 55 o del 45% su un acquisto di $ 105
 


I already filled my shopping bag on SheIn with a lot of dresses and accesories..have a look and enjoy!

Ho già riempito la mia shopping bag su SheIn con un sacco di abiti ed accessori..lustratevi gli occhi!


Non un semplice bikini, ma il bikini! Stampa tribale etnica, colori vivacissimi, linea sportiva e molto femminile.

Tribal Print Racerback Bikini Set pictures


Se preferite il costume intero e adorate il black and white questo è ciò che fa per voi 

Contrast High Neck Cutout One-Piece Swimwear pictures


Freschissimo e anche molto sexy, con delicate trasparenze in pizzo, questo maxi abito scalderà gli animi di questa estate 2016

Cream Deep V Neck Split Slip Maxi Dress pictures

Sportive con gusto? Allora nel vostro armadio non può mancare questo completo, top e short in blue navy, colore attualissimo e di un'eleganza senza tempo.

Navy Short Sleeve Leaves Print Crop Top With Shorts Suits pictures

Io che adoro lo stile retrò, un po' vintage, non ho resistito ad acquistare questo abito, che in rosso e bianco vi renderà un po femme fatale.
Sleeveless Tribal Print Maxi Dress pictures

Le righe sono le grandi protagoniste di questa estate 2016, orizzontali, verticali, diagonali e di qualsiasi colore richiamano lo stile marinaretto, trendy e modaiolo.
White Striped Shift Dress pictures


Ultimo ma non ultimo, ho lasciato questo abito meraviglioso nei toni del blu cina con grandi fiori bianchi, per camminare danzando nella propria femminilità. 

Blue Halter Neck Floral Print Maxi Dress pictures



Avrò il privilegio di indossarlo a giorni, quindi stay tuned per i miei prossimi oufit SheIn.

Ed ora tutte a fare i vostri acquisti..free shipping best shopping on SheIn

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...