mercoledì 1 giugno 2016

Review Songmics Stand appendiabiti LLR03W

La zona dedicata alla lavanderia per me è fondamentale, perché mi evita di avere i panni da asciugare sparpagliati  sui termosifoni durante l'inverno, o i panni da stirare impilati o appoggiati sulle sedie in modo disordinato. 

Oltre ad un lavabo per sciacquare i panni, stendini pieghevoli, lavatrice, asse da stiro e un armadietto per i detersivi, mi occorreva anche uno stender per appendere gli abiti prima di riporli in armadi e cassetti dopo la stiratura; in questo modo gli indumenti perdono l'umidità, consolidano la stiratura, evitano di sgualcirsi prima di averli indossati e permettono di avere tutto più ordinato e a portata di mano.

Mi sono quindi affidata alla competenza di Songmics, un'azienda tedesca leader nella produzione di complementi di arredo moderni e funzionali a prezzi contenuti.

Ho deciso di acquistare lo stender appendiabiti LLR03W
che mi garantisce facilità di montaggio, rispetto degli  standard qualitativi ed estetica curata nei dettagli.







Lo stender appendiabiti Songmics è consegnato in kit e la confezione comprende: barre di acciaio inox e componenti in metallo, 4 ruote, 2 griglie, correnti, giunti e snodi in ABS e polipropilene, un pratico pieghevole con le istruzioni per il montaggio.









Il montaggio è facile ed intuitivo ed impegna circa mezzora di tempo.
 
Lo stender dispone di due utili griglie nella parte inferiore su cui riporre scarpe, scatole o borse.





LLR03W è dotato di 4 ruote che permettono di spostarlo quando necessario, posizionandolo nel luogo desiderato; 2 ruote sono dotate di freno per garantire massima stabilità

Una volta montato ha un ingombro di 82 cm in larghezza e 41 cm in profondità; le barre orizzontali in acciaio inossidabile sono robuste e sopportano fino a 20 Kg ciascuna; le barre verticali sono regolabili in altezza: la barra più bassa da cm 95 a cm 152, la più alta da cm 95 a cm 172.







 

Comodo e maneggevole lo stender Songmics LLR03W  diviene indispensabile per rendere gli spazi pratici e ben organizzati, rendendoci la vita più semplice, con il minimo ingombro.

Lo potete acquistare su Amazon ad un prezzo davvero interessante.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...