Oltre ad un lavabo per sciacquare i panni, stendini pieghevoli, lavatrice, asse da stiro e un armadietto per i detersivi, mi occorreva anche uno stender per appendere gli abiti prima di riporli in armadi e cassetti dopo la stiratura; in questo modo gli indumenti perdono l'umidità, consolidano la stiratura, evitano di sgualcirsi prima di averli indossati e permettono di avere tutto più ordinato e a portata di mano.
Mi sono quindi affidata alla competenza di Songmics, un'azienda tedesca leader nella produzione di complementi di arredo moderni e funzionali a prezzi contenuti.
Ho deciso di acquistare lo stender appendiabiti LLR03W
che mi garantisce facilità di montaggio, rispetto degli standard qualitativi ed estetica curata nei dettagli.
Lo stender appendiabiti Songmics è consegnato in kit e la confezione comprende: barre di acciaio inox e componenti in metallo, 4 ruote, 2 griglie, correnti, giunti e snodi in ABS e polipropilene, un pratico pieghevole con le istruzioni per il montaggio.
Il montaggio è facile ed intuitivo ed impegna circa mezzora di tempo.
Lo stender dispone di due utili griglie nella parte inferiore su cui riporre scarpe, scatole o borse.
LLR03W è dotato di 4 ruote che permettono di spostarlo quando necessario, posizionandolo nel luogo desiderato; 2 ruote sono dotate di freno per garantire massima stabilità
Una volta montato ha un ingombro di 82 cm in larghezza e 41 cm in profondità; le barre orizzontali in acciaio inossidabile sono robuste e sopportano fino a 20 Kg ciascuna; le barre verticali sono regolabili in altezza: la barra più bassa da cm 95 a cm 152, la più alta da cm 95 a cm 172.
Comodo e maneggevole lo stender Songmics LLR03W diviene indispensabile per rendere gli spazi pratici e ben organizzati, rendendoci la vita più semplice, con il minimo ingombro.
Lo potete acquistare su Amazon ad un prezzo davvero interessante.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!