lunedì 18 aprile 2016

Vendita eccezionale, con sconti fino all'85% e consegna gratuita su SheIn

Durante il weekend ho fatto il faticoso cambio armadio e mi sono accorta che, anche per via del mio fisico appesantito dalle abbuffate invernali, non ho una grandissima scelta di abiti di cui disporre.

Ho deciso così di approfittare della vendita eccezionale proposta da SheIn, che offre sconti fino all'85%!


Ecco la mia wish list personale 


Nelle mezze stagioni tendo sempre a sostituire il nero, elegante ma inadatto alle vitaminiche tonalità primaverili, con il blu. Questo abitino blu navy è favoloso da portare anche come casacca sopra un paio di leggings o di jeans, con preziosi inserti bianchi di pizzo sulle maniche. 



Navy Scoop Neck Contrast Crochet Ribbed Dress pictures


Abbandonate le giacche, possiamo comunque essere elegantissime ed allo stesso tempo pratiche in ufficio, indossando questa camicia di chiffon; disponibile in diverse taglie e in diversi colori, indossata con un tubino nero o grigio, ci darà un'aria molto professionale.


White Lapel Long Sleeve Chiffon Blouse pictures

 

Io la abbinerei a questo delizioso blazer con stampa a rombi, leggera e molto originale.

 

White Long Sleeve Black Diamond Print Crop Blazer pictures

 

 

 

Se invece cercate capi più comodi da indossare nel tempo libero e siete amanti delle stampe geometriche, questa felpa fa davvero al caso vostro.

 

Black White Hooded Snowflake Print Sweater pictures

  

Anche la camicia a quadri è un must have per chi vuole vestire casual chic, proposta nei colori rosso e nero per dare un tocco vivace al vostro outfit.


Red Black Lapel Buttons Plaid Pocket Blouse pictures

 

Un outfit si sa, non è completo senza gli accessori giusti; guardate che meraviglia questa collana che riporta incisa la scritta migliori amici per sempre.

 

BFF must have Best Bitches chain necklace sets pictures

 

O per le amanti del bohemian style, questo meraviglioso anello vintage.

Vintage Bohemian Style Colored Beads Big Rings for Women pictures

 

Anche la sezione prevendite di SheIn è rinnovata ed aggiornata con le tendenze più hot del momento. Date un'occhiata qui

 

         http://www.shein.com/pre-sale-end.html

 

 

Ma le sorprese non sono finite qui: dalle ore 18 del 20 aprile alle ore 18 del 21 aprile 2016, per sole 24 ore, SheIn vi regala la spedizione, in tutto il mondo, senza minimo di spesa!!

 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...