sabato 4 aprile 2015

Naturissima, la prima linea di cosmesi con ingredienti certificati 100% naturali

Oggi si festeggia la Santa Pasqua 2015 e molti di voi si saranno sicuramente concessi qualche giorno di villeggiatura al mare o al lago per godersi il teporino primaverile; certo ad avere bisogno di vacanze è anche la nostra pelle che, messa a dura prova dal rigido inverno, appare spenta, priva di tono, screpolata.

Ma se le occhiaie o le borse sotto agli occhi sono il vostro peggiore biglietto da visita, le rughe d'espressione sono sempre più marcate e il vostro aspetto è invecchiato e stanco, forse una vacanza non è sufficiente, meglio affidarsi all'esperienza ed innovazione tecnologica di Naturissima


 



Naturissima propone la prima linea di cosmesi formulata con ingredienti certificati 100% naturali; a garanzia dei suoi prodotti una "Certificazione Universitaria" che attesta che tutti gli ingredienti impiegati per la preparazione dei cosmetici siano appunto 100% Naturali Certificati ed
Ingredienti 100% Vegetali Certificati per la Linea Phura.



Tale Certificazione pone i prodotti Naturissima al di sopra dei normali standard richiesti dalla Comunità Europea, dove le certificazioni più restrittive prevedono l'impiego di un 95% di ingredienti naturali o DI DERIVAZIONE NATURALE (semisintetici) ed un 5% di prodotti totalmente sintetici. Obiettivi specifici sono l'impiego in una linea cosmetica 100% naturale / vegetale di materie prime sempre più biologiche, ottenute da coltivazioni che non impiegano pesticidi o OGM.




Naturissima propone prodotti per:



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ci siamo affidati alla competenza ed esperienza di Davide dello staff Naturissima, il quale dopo avere richiesto il fototipo, la  tipologia di pelle e le relative problematiche, ha inviato questo meraviglioso kit di prodotti.






La mia routine di bellezza inizia ogni giorno con il



E' una lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. 
Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. 


Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti. 

Guardate il suo INCI e non vedrete l'ora di provare il tonico Naturissima


Il tonico ha un profumo molto delicato e non persistente; sembra un'acqua profumata, non brucia come altri tonici provati in precedenza ed è una piacevole coccola per la pelle, perché da un'immediata sensazione di fresco e benessere. Lo applico la mattina appena sveglia dopo essermi lavata il viso, picchiettandolo sulla pelle con un batuffolo di cotone.

Dopo avere applicato il tonico, passo alla Crema antietà 24 ore nutriente per pelli sensibili e delicate



Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. 




Ricca di ingredienti naturali funzionali (Mirtillo, Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti.

INCI:
aqua, cocoglycerides, caprylic / capric triglyceride, cetearyl alchohol, glycerin, glyceryl stearate, dicaprylyl ether, buthyrospermum parkii, cera alba, cetearyl glucoside, chamomilla recutita, melissa officinalis, ribes nigrum, ruscus aculeatus, vaccinium myrtillus, octydodecanol, olea europaea, lonicera caprifolium, tocopherol, aloe barbadensis, oryzanol, borago officinalis, carthamus tinctorius, juniperus mexicana, lecithin, hydrolyzed wheat protein, citrus grandis, sucrose palmitate, xanthan gum.


Il barattolo contiene 50 ml di prodotto, la cui conservazione è garantita da un sigillo di protezione che si rimuove al primo utilizzo. Di colore bianco crema, è un'ottima base trucco perché si stende facilmente e si assorbe all'istante.



La mia pelle molto sensibile al primo sole primaverile, non teme stress eccessivi dopo l'applicazione di questa crema che la rende ben idratata e nutrita in profondità.

Ha un profumo piuttosto pungente per via della presenza di borragine, ma svanisce poco dopo l'applicazione. Non ha attivi antirughe in senso stretto, ma essendo formulata per essere emolliente e protettiva, mantiene la pelle sana più a lungo.

Dopo una faticosa giornata trascorsa con i bambini, tra le varie incombenze, non vedo l'ora di coccolarmi con il Latte detergente emolliente



Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità.


Ricco di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Sesamo, Camomilla, Ippocastano, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e emollienti.


Questo è il prodotto che ho maggiormente gradito e che sicuramente comprerò nuovamente. Ha un profumo delicato ma davvero piacevole e persistente.
E' un latte molto leggero, strucca alla prima passata di batuffolo e si risciacqua senza fatica con acqua tiepida.


La mia pelle ha davvero moltissima sete e nonostante i validissimi principi attivi idratanti ed emollienti del latte detergente, devo mettere a nanna la pelle del mio viso cospargendola di una generosa dose di Crema idratante 24 ore intensiva.




Crema idratante giorno e notte, studiata per idratare le pelli del viso mature. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.

Ricca di ingredienti naturali funzionali (Papaya, Oliva, Te Verde, Centella Asiatica, Germe di Grano, Jojoba, Glicerina, Gamma Orizanolo, Proteine di Grano, Vitamina E, Patchouly) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Biancospino, Echinacea, Succo Puro di Aloe Vera, Malva) dalle note proprietà idrorestitutive ed emollienti.


Ha una consistenza burrosa ma si assorbe abbastanza facilmente. Ha un profumo un po' forte che può non essere gradito a tutti ma che svanisce poco dopo l'applicazione.


Con la crema idratante intensiva, la mia pelle può dormire finalmente sonni tranquilli; rimpolpata visibilmente dopo due mesi di utilizzo, ha ritrovato un colorito più acceso, uniforme e le rughe d'epressione sono visibilmente attenuate.

Non posso che consigliarvi di acquistare i prodotti Naturissima che, fino a qualche mese fa, potevate trovare in alcune GDO, quali Auchan, Coop, ecc, mentre ora questa linea è commercializzata solo attraverso Shop fisici di prodotti Naturali e Bio o acquistabile sullo shop online Naturlinea



Per ogni altra info


 
è prodotto da ERBASOL srl
z.ind. Lisert 34074 Monfalcone (Gorizia)
email: info@erbasol.com
 
info@naturissima.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...