martedì 7 aprile 2015

Il mio outfit black and white by Sheinside

Anche questa stagione primavera-estate 2015, torna alla grande la tendenza black and white, garanzia di stile, per abiti ed accessori.






 
Niente mezzi toni, solo due colori: il bianco e il nero, accoppiamento da sempre sinonimo di eleganza e linearità. 

Il weekend scorso siamo stati sul lago di Garda e la mia valigia era tutta all'insegna del black and white, pantaloni, giacca, casacche, shirts ed accessori, che vi mostrerò anche in prossime occasioni.


Oggi in particolare vi mostro il mio outfit Sheinside


  
Pantaloni neri, borsa nera, mocassini a scacchi bianchi e neri ma il protagonista del mio outfit era questo mini dress

White Long Sleeve Leaves Print Dress






Disponibile in tre differenti taglie, è un mini abito in poliestere con scollo a V e maniche a pagoda.








Sia le maniche che l'abito, sono bordati da un nastro di pizzo macramè; sulla schiena l'abito ha due aperture triangolari che lasciano intravedere la schiena.











Il mini dress è foderato ed è quindi ideale da portare nelle mezza stagione perché non troppo leggero. 

La morbida fodera oltre ad evitare pericolose trasparenze, fa sì che l'abito non si appiccichi al corpo, lo lascia scivolare morbidamente attorno alle curve ed evita che si formino delle pieghe antiestetiche durante i movimenti.





Nel corso del weekend al lago, il tempo un po' freddino non permetteva di indossare il mini dress da solo e così l'ho abbinato ad un paio di pantaloni neri e mocassini bianchi e neri a scacchi.
  
Eccovi qualche scatto del mio outfit



















Davvero soddisfatta di questo mini abito, non posso che consigliarvi di acquistare su Sheinside dove vi aspettano grandi sconti e promozioni imperdibili.

Arrivederci al prossimo outfit!








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...