mercoledì 18 febbraio 2015

Latte Pannolini, il nuovo e-commerce a portata di bambino

    Vivere green non deve essere solo una filosofia di vita di pochi, perché bastano piccoli accorgimenti quotidiani nella gestione della casa, nella cura del corpo, nella crescita dei figli, per migliorare la qualità del vivere comune e allo stesso tempo difendere l'ambiente, preservare ecosistemi e biodiversità ed avere dunque una terra più verde e pulita senza rinunciare alle nostre abitudini.

    Per quanto riguarda neonati e bambini ad esempio, pensate che i pannolini usa e getta, fin dalle fasi iniziali della loro produzione (consumo di cellulosa, consumo di acqua ed energia e utilizzo di sbiancanti chimici e materie plastiche per la produzione) sprecano risorse e inquinano l'ambiente. 

    salviette

    Per ogni bambino nei primi 3 anni di vita vengono usati circa 3000 pannolini, rifiuti difficili da trattare e non biodegradabili, che impiegano dai 200 ai 500 anni per essere riassorbiti dall'ecosistema. 


    La soluzione per rispettare sia la pelle delicata dei nostri figli che la salute del pianeta, ci viene dall'e-commerce Latte Pannolini che pone particolare attenzione nella scelta dei pannolini per bambini.


    Tutti i prodotti presenti a catalogo infatti sono biodegradabili, ecologici e in alcuni casi anche compostabili al 100% rispettosi quindi della pelle del bambino e del pianeta terra.


    Latte Pannolini nasce dalla vera esperienza di un padre, Leonardo, padre di due splendide bambine, che ha capito una cosa fondamentale: farsi consegnare latte e pannolini a domicilio comporta un considerevole risparmio di tempo nella vita già movimentata di una giovane famiglia.

    Questo rivoluzionario e-commerce, garantendo un servizio di consegna rapido, preciso, economico e direttamente a domicilio, di latte in polvere e pannolini per bambini, consente di risparmiare denaro e permette ai genitori di dedicare più tempo ai propri figli, evitando lo stress di code e traffico cittadino.


    I prodotti che Latte Pannolini propone sono:



    Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato questi due prodotti:





    Salviettine monouso detergenti ed idratanti arricchite con Aloe Vera e camomilla, testate dermatologicamente. 

    Non contengono alcol, né parabeni e sono talmente delicate da poter essere usate anche tutti i giorni, per l'igiene nostra e dei nostri figli, sia in casa che fuori casa.


    La confezione da 64 salviette è compatta e quindi comoda anche da tenere in borsetta, per le uscite al parco giochi.

    Le salviette sono molto resistenti ed hanno un profumo davvero piacevole; detergono con delicatezza e lasciano la pelle idratata e profumata a lungo.



    L'altro prodotto acquistato è davvero valido e difficilmente potremmo farne a meno nell'igiene personale quotidiana di tutta la famiglia; si tratta di Fiocchi di riso Talco non talco 120 ml


    Il prodotto consiste in un'emulsione fluida a doppia azione, che regola la sudorazione e odori aroma-scudo e dona alla pelle un’elasticità ottimale e una gradevole setosità.


    La sua formula innovativa a base di sostanze naturali interviene sulla termo-regolazione cutanea, regolando sudore e odori. Grazie ai suoi componenti lenitivi e idratanti Talco non talco è indicato come coadiuvante per neonati, bambini, adulti ed anziani in caso di: iperidrosi di corpo, mani, piedi, ascelle, sotto seno, sudorazione notturna e sudorazione maleodorante.
    ciao ciao zanzare
    Effetto sorprendente: gli insetti non ci localizzano! È noto infatti che regolando la sudorazione in modo funzionale e non occlusivo si limita l’emissione di CO2 cutanea, uno degli effetti, insieme alla temperatura corporea, che permette agli insetti di localizzarci.
    Non è un repellente chimico.

    talco non talco




     

     

     

     

    INCI:

    Aqua, Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Caprylic/Capric Triglyceride, Calendula Officinalis Flower Extract, Olea Europaea Oil, Oryza Sativa Bran Oil, Melia Azadirachta Seed Oil, Dromiceius Oil, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Hydroxypropyl Guar, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Cetyl Phosphate.
    CONFEZIONE DA 120 ml




    Principali componenti: Riso, Calendula, Olio d'oliva.





    Utilizzo questa emulsione dopo il bagno dei bambini, in modo da rendere la loro pelle morbida, idratata e profumata a lungo. 

    Il tappo dosatore permette un'erogazione senza sprechi

    La crema ha una texture fresca, delicata e leggera; si assorbe con facilità senza ungere e appesantire la pelle. 
    Il profumo è davvero molto intenso e persiste anche dopo ore dall'applicazione.


    Porto il prodotto anche in palestra dove dopo la mia lezione di aerobica e una doccia tonificante, lo applico per una sensazione di immediata freschezza.

    Acquistare su Latte Pannolini è davvero comodo e conveniente; i prodotti vengono spediti con corriere espresso SDA  e consegnati normalmente in 24/48 ore lavorativi.

    I costi di spedizione sono contenuti e le modalità di pagamento sicure e varie per accontentare tutte le esigenze: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna.

    Seguite Latte Pannolini anche sulla pagina facebook 
    e diventandone fan otterrete uno sconto pari a € 1,00 sul vostro primo acquisto.


    Per ulteriori informazioni

    Latte Pannolini è un sito di Docpharma di Epis Dott. Leonardo
    Frazione Mollie snc
    13024 - Cellio (VC)
    C.F. PSELRD70A28B041T
    P.IVA 02160670028
    Tel: 0163.087023
    Email: info@lattepannolini.it


    buzzoole code

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...