martedì 7 ottobre 2014

Rosso Volume Mineral set by World of Beauty per labbra irresistibili e ben nutrite

Il rossetto è da sempre il mio più grande alleato, perchè aiuta a valorizzare le mie labbra, che sono naturalmente sottili, rendendole piene e carnose. 

Tecnicamente il rossetto è composto da cere, oli, grassi e pigmenti; per essere di buona qualità la traccia sulle labbra deve essere aderente, netta e non deve avere un cattivo odore o sapore. 


Solitamente prediligo i rossetti minerali, perché donano una moisture alle labbra che perdura durante il giorno e non essendo sintetici, hanno una durata eccezionale. I trucchi minerali di World of Beauty, che ho più volte ospitato sul mio blog, sono i migliori che io abbia mai provato, perché
sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità.



La loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle. 

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vi presentiamo oggi quattro referenze della linea Rosso Volume Mineral set che rende le nostre labbra irresistibili.


Meravigliosa formula in crema con pigmenti naturali, per tutti i tipi di pelle ed in particolare per la pelle sensibile e fragile. Nutre, idrata e rigenera la pelle delle labbra, ideale per labbra secche e labbra screpolate.

Con Rosso Volume Mineral Set puoi giocare con le varie tonalità, mixandole tra loro, per avere il colore perfetto per labbra al top....labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty!

I rossetti si presentano in un elegante flacone nero lucido con un piccolo oblò che ci mostra la nuance del prodotto. L'applicatore è in spugna per permetterci di applicare delicatamente ed uniformemente il rossetto sulle labbra.

Ruotando il roller sul fondo del flacone il rossetto fuoriesce dalla spugnetta con una consistenza cremosa; grazie ai minerali altamente pigmentati ed alla consistenza morbida e modulabile questi rossetti si prendono cura delle labbra ed offrono una copertura perfetta.

Ed eccovi le quattro fantastiche nuances



Candid è in tonalità nude rosato con riflessi iridescenti.
E' uno dei miei preferiti perché molto discreto ed elegante e ben si adatta sia ad outfit primaverili che autunnali, quindi è sempre a portata di mano nel mio beauty case.




Flash è una tonalità nude beige con riflessi oro




Contiene micro brillantini che rendono le labbra luminose; per creare un piacevole contrasto applico una matita contorno labbra marrone in abbinamento a Flash. Lo abbino ad outfit chiari, in prevalenza marrone chiaro o beige.




Mauve è un rosso ciliegia dal finish lucido e brillante. 



  
Ha una texture vellutata ed idratante e una coprenza modulabile. Mi piace abbinarlo a colori decisi e vivaci, per completare un outfit da sera, elegante e sofisticato.





Faboul è un rosso intenso con riflessi dorati.




Ha un sottotono freddo-blu, valorizza il sorriso rendendo i denti più bianchi per contrasto. E' molto scrivente e ha una durata eccezionale; lascia le labbra morbidissime e ben idratate. Vi avevo già mostrato il sensualissimo Faboul in questa mia precedente recensione, dove lo indossavo abbinato ad un contorno labbra marrone.




Lo trovo molto femminile e sensuale, da indossare per un' importante cena di lavoro, in occasioni mondane o in una romantica serata con il vostro lui, che non resisterà alle vostre labbra carnose e scintillanti.

Se volete saperne di più sui prodotti World of Beauty non esitate a contattarli ai seguenti recapiti.


World of Beauty Ag Cosmetics Srl
Castrocaro Terme
Tel.  +390543769662
Fax  +390543769663
info@worldofbeauty.com   
http://www.worldofbeauty.com/
Pagina Facebook World of Beauty





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...