Oggi Sant'Anna si lancia nel mercato dei succhi frutta con un nuovo marchio SanFruit, che analogamente a SanThè richiama il marchio dell'azienda....

Così lo slogan che tutti abbiamo canticchiato almeno una volta "Senti che thè, SanThè" per me oggi diventa "Senti che fruit, SanFruit"!!
Come per SanThè, anche i nettari SanFruit Sant'Anna sono presentati nel bicchiere, grande vera innovazione nel settore dei succhi di frutta, dove nessun'altra azienda aveva mai pensato di utilizzare questo pack.
Tre gusti, tutti senza glutine e senza conservanti, con succo e polpa di frutta con un minimo del 50%: pera, pesca e albicocca per accontentare ogni palato.
Gli ingredienti sono più o meno gli stessi degli altri nettari di frutta; la diversità rilevante è l'utilizzo di acqua minerale Sant'Anna per la produzione.
Il succo può essere consumato con la cannuccia, annessa alla confezione, oppure si può bere direttamente dal bicchierino, una volta rimosso il coperchio peel-off. Questo consente una maggiore praticità nel caso di giovanissimi consumatori.
I bicchierini da 200 ml sono una pratica alternativa alla tradizionale lattina. I succhi sono dolci ma non stucchevoli e sono quindi ideali per accompagnare merende o pietanze sia dolci che salate.
Il piccolo Ruben adora SanFruit alla pera..
Mentre Morgan lo preferisce all'albicocca..
Anche i cowboys bevono SanFruit!
Trovate tutti i prodotti Sant'Anna nei migliori punti vendita della GDO. Per conoscere i rivenditori più vicini a voi, cliccate QUI.
Continuate a seguirmi e chissà che non vi presenti presto qualche altra novità Sant'Anna!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!