lunedì 16 dicembre 2013

Huggies® Pull-Ups®, la mutandina assorbente che aiuta nell'educazione al vasino

Due giorni fa Ruben ha perso il ciuccio in cortile e anche se io l'ho ritrovato, ho fatto in modo di nasconderlo bene perché a 31 mesi è secondo me arrivato il momento di dire addio al suo compagno di nanna!

 

Certo vedere le sue guanciotte rigate di lacrime mentre dice "mamma ciuciu" è straziante ma proviamo a tenere duro per qualche giorno, sperando che se lo dimentichi...per ora tutto procede abbastanza bene ma vi terrò aggiornate!! 

 

Un altro momento cruciale della crescita di Ruben, che mi sto trovando ad affrontare, è quello dello spannolinamento.

Anche se non c'è un tempo preciso per togliere il pannolino, sappiamo che verso i due anni di età il bambino inizia a capire il collegamento tra la pipì o la cacca e se stesso, cioè sa che è lui che li ha fatti ed impara anche a conoscere i segnali che gli indicano che sta per fare i suoi bisogni. In questo stadio comincia ad usare muscoli del suo corpo come la vescica, lo sfintere che impara a contrarre per trattenersi fino al vasino.

 

Qualche giorno fa il mio piccolo mi si è avvicinato e toccandosi il pannolino ha detto "cacca" e mi è suonata come una delle parole più belle che avessi mai sentito, perché questo era il segnale che il bambino aveva preso consapevolezza di ciò che stava succedendo al suo corpo e poteva essere il momento giusto per iniziare lo spannolinamento.

Poiché voglio rendere questo passaggio graduale e poco traumatico ho deciso di affidarmi nuovamente all'esperienza ed all'avvolgente abbraccio di Huggies

Huggies ha da sempre accompagnato la crescita dei miei bimbi e vi avevo già mostrato i miei testimonial in questo post 

Morgan 7 anni fa

 


Ruben l'anno scorso

 

 

Ora vogliamo provare a dire addio al pannolino con Pull-Ups

 


 

L'unica mutandina con disegni "educativi"

  • Disegni "educativi" che scompaiono a contatto col bagnato
  • Si tirano su e giù come vere e proprie mutandine
  • Esclusive fasce laterali apri e chiudi per facilitare i cambi
  • Disegni Disney® Cars 2® e Minnie®


 

Pull-Ups è un pannolino che si tira su e giù come una vera mutandina, ma ha anche delle pratiche fasce laterali per facilitare i cambi sul fasciatoio

 



 

E' più sottile di un normale pannolino in modo che quasi non si noti sotto i vestiti e consenta maggiore libertà di movimento al bambino, ma garantisce comunque massima assorbenza, grazie alle barriere laterali contro le fuoriuscite. Qui vediamo come si presenta internamente

 

 

I decori scompaiono a contatto col bagnato, così sappiamo quando è il momento di cambiarlo!

 


Il tenero e morbidoso Winny the Pooh presente sui pannolini Huggies per i più piccoli, lascia il posto a personaggi "più da grandi" come Minnie per le bimbe e Saetta Mc Queen per i maschietti 


 

 

 

 

 

 

 

 

 





 



 

 

Ruben ha fatto amicizia con Saetta Mc Queen e si muove con maggiore disinvoltura nei suoi Pull-Ups, è più libero e meno impacciato e si sente più grande!

Trovate i Pull-Ups nei migliori punti vendita delle GDO oppure potete acquistarli nello store online dove troverete oltre ad Huggies altri grandi marchi

 

ed offerte di acquisto davvero convenienti!


E voi avete già provato i Pull-Ups per i vostri piccoli? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre impressioni!












Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...