Essere nata e cresciuta a Vigevano, conosciuta dagli appassionati di moda come la "capitale delle calzature", la cui produzione è sinonimo di fascino e qualità in tutto il mondo, mi ha insegnato a giudicare le scarpe che acquisto con particolare occhio critico.
Mio padre è stato dirigente in un calzaturificio e mia madre ha imparato, quando era ancora ragazza, il lavoro dell'orlatrice che richiede pazienza e precisione e quindi fin da piccola ho imparato a valutare le calzature non solo per l'estetica che deve essere ricercata ed accattivante ma soprattutto per la qualità dei materiali, la precisione nella lavorazione e nelle cuciture, il comfort della calzata.
Pirsig sosteneva che, definire la qualità in termini oggettivi, non fosse affatto facile mentre è facile rilevarne la mancanza. Quando manca la qualità, infatti, ce ne accorgiamo subito.

Design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, conformità ai requisiti e valore, ossìa la qualità rapportata al prezzo d'acquisto, sono solo alcune delle caratteristiche che mi hanno fatto apprezzare appieno le Calzature MICHELLE.
- design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, ecc.
- valore (qualità rapportata al prezzo pagato per il prodotto/servizio)
- conformità ai requisiti

Il design e il comfort delle Calzature Michelle, sono garantiti da una progettazione e una produzione fatta interamente sul territorio italiano. Grazie a controlli selettivi ad ogni passaggio produttivo, le calzature Michelle offrono le maggiori qualità di un prodotto confortevole: Anti-Shock - Anatomico - Antiscivolo - Automodellante
- design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, ecc.
- valore (qualità rapportata al prezzo pagato per il prodotto/servizio)
- conformità ai requisiti
Le linee di produzione sono tre
Michelle Linea Donna
Le comode pantofole
Le ballerine fantasia, a colori e a tinta unita, basse modello ballerina o con zeppa che le rende ancor più comode e femminili.
Michelle Man Linea Uomo
Michelle Kids Linea Bimbo

Ed eccovi il mio paio di Calzature Michelle
Si tratta dell'articolo R11113 color INCAS disponibile anche in color GLICINE e BLU
Il plantare è estraibile e lavabile per garantire la massima igiene

Questo modello sulla tomaia ha un inserto in velcro per regolarne la larghezza..
..un particolare importantissimo per me che ho la pianta del piede larga e difficilmente trovo in commercio delle calzature confortevoli come queste. Senza contare che la sera i piedi si gonfiano ancora di più e finalmente posso allargare a piacere la tomaia per un confort assoluto!
Sono talmente comode e morbide che mi sembra di mettere i piedi dentro una nuvola!!
Per conoscere i punti vendita più vicini a voi vi consiglio di scrivere a:
Pagina Facebook Calzature Michelle
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!