martedì 1 ottobre 2013

Take your Chance by Grissini Shoes

Mal di schiena, vero o falso?

Le scarpe rispecchiano la personalità di chi le indossa e gli impegni quotidiani, ed accentuano alcune caratteristiche femminili; quelle con il tacco ad esempio fanno sembrare i piedi più corti e sinuosi quindi più femminili. I tacchi favoriscono poi un'andatura ancheggiante e incerta, rendendo la donna più fragile e più seducente.

I tacchi superiori a 4 centimetri però spostano il baricentro del corpo in avanti e per potere mantenere l'equilibrio si rende necessario inarcarsi a livello lombare, alterando la distribuzione dei carichi sui dischi vertebrali. Per il tempo libero è meglio quindi indossare scarpe comode, con tacchi bassi che non ostacolino i movimenti e proteggano la schiena e le articolazioni dall'impatto col terreno. 

Per una donna che, come me, ricerca la praticità e il comfort ma allo stesso tempo vuole essere grintosa, giovane e glamour nascono le Chance de Grissini Shoes,


prodotte interamente in AIRGOFLEX, un materiale di nuovissima concezione che grazie alla sua malleabilità si adatta correttamente allo forma del piede agevolando la camminata.
Mantenendo dolcezza e rigidità della camminata, limita le contrazioni muscolari consentendo una comodità senza precedenti.

LA DOLCEZZA DI AIRGOFLEX® PERMETTE DI FAR RIPOSARE LE ARTICOLAZIONI E DI PRESERVARE LA SCHIENA. 



Airgoflex è un materiale schiumoso che AGISCE assorbendo lo choc di ogni singolo passo, assicurando un COMFORT DI CAMMINO INEGUAGLIABILE in qualsiasi situazione, su qualsiasi superficie e prolungatamente.
La sua leggerezza è tutta racchiusa nei 180 grammi delle Chance.

AIRGOFLEX è un materiale traspirante, insensibile ad acqua e umidità.


La creatrice del brand, Paola Diament, ci racconta un po' della sua storia invitando ognuno di noi a cercare la propria strada nella vita, a soddisfare le proprie ambizioni, respingendo chiunque cerchi di tarparci le ali!

Paola Carlini Diament nasce poco più di 40 anni fa vicino a Milano: il padre produce parti di produzione per automobili nella fabbrica di famiglia: è un potente industriale.
Andrea, Ettore e Fabio, i tre fratelli di Paola, sono inviati alle migliori scuole di business in Europa e coinvolti nella gestione e sviluppo della ditta. Il padre promette loro un futuro brillante alla testa della società.

A Paola, era riservato non più di un buon matrimonio e l'educazione casalinga.
Nonostante ciò, fin da giovane, Paola dimostra una intelligenza acuta e un grande interesse per tutto ciò che riguarda l'azienda di famiglia.
Ma ogni volta che interpella suo padre e i fratelli in fabbrica, gli dicono di tornare in cucina a "preparare i suoi grissini".

"Ma vai in cucina a fare i tuoi grissini". 

Paola Diament non ha mai dimenticato quella frase.

All'età di 21 anni, Paola sposa il dottor Phil H. Diament, uno dei migliori cardiologi in Florida, incontrato a Capri, in occasione delle vacanze estive.
Quando si trasferisce con lui a Miami, lei ancora accarezza la segreta speranza di poter continuare gli studi e costruirsi una carriera negli Stati Uniti.
Ma la vita va altrimenti. Lei già aspetta il suo primo figlio. Il secondo e il piccolo terzo figlio seguono nei 5 anni a venire.
Impegnata con i suoi ruoli di madre e moglie, Paola rinchiude nel cassetto i suoi sogni di successo nel mondo degli affari.
Ma è solo un rinvio.
Durante l'estate del 2008, mentre soggiornava negli Hamptons, presso una coppia di amici, arriva l'idea.
Paola osserva i suoi amici, tutti calzati con i mocassini di cuoio acquistati presso boutique di lusso a New York. In ogni discesa alla spiaggia, c'era il piccolo rituale che impone loro di togliersi le scarpe e farle scivolare in un sacchetto di feltro prima di indossare un paio di sandali di plastica.

Di ritorno a Miami, Paola Diament si mette al lavoro: crea un mocassino AIRGOFLEX ® è allo stesso tempo elegante e discreto, robusto e pratico.


Non dice niente in famiglia, impegna suoi risparmi personali con l'appoggio delle banche e inizia la produzione di un primo prototipo.
Nei suoi piani, la piccola azienda sta andando a produrre solo poche centinaia di paia che saranno rivendute ad amici e conoscenti.




Paola chiama "Grissini" i mocassini prodotti, in ricordo di quella frase ridicola che le ripetevano i fratelli.

Paola non ha ancora idea del successo che l'attende.
La prima serie prodotta viene venduta alla velocità della luce.
Prima del diluvio di richieste, Paola si trova di fronte ad un dilemma: o rinunciare o accrescere il business e provarci.
I suoi figli sono grandi e suo marito ha una grande ammirazione per lo "small business" che la moglie ha creato dal nulla.



Chance Grissini è nato e non smette di crescere.

Oggi Grissini è distribuito in oltre 1.500 punti vendita negli Stati Uniti, dove ha venduto milioni di paia, e recentemente è sbarcato in Europa.

Gli amanti della moda lo vedono come una rivoluzione nello stile e nel comfort; chi conosce la storia di Paola lo vede come un simbolo della grande rivincita sul destino di una donna al quale erano state tagliate le ali.



Il suo fenomenale successo è la prova che si possono avere tante chance: vivere molte vite in una vita.





Ecco tutti i modelli e colori della produzione Grissini Shoes

Le linee Grissini Shoes sono tre: Uni, Regius e Charme; il mio paio di Chance Grissini fa parte della linea Uni 






I puntini in rilievo che vedete all'interno della Chance permettono di non far scivolare il piede e danno anche un piacevole massaggio plantare!



Sul lato della Chance ci sono dei buchi per consentire un buon ricambio di aria ed evitare al piede di sudare




Ideali al mare, in barca, in piscina, ma piacevoli da indossare anche per una passeggiata in città!


Ed ho scelto Rosy, che ormai quasi tutti conoscete, quale modella e Grissini Shoes tester!








Rosy indossa un abito nero lungo ed una giacca pied de poule; le Chance Grissini completano l'outfit rendendolo meno austero e più pratico da portare




Ecco invece un outfit più sbarazzino..quasi da collegiale!!




Grissini Shoes si adatta alla perfezione ad entrambi gli outfit, permettendo a Rosy di essere trendy senza sacrificare il comfort e la praticità




Volete acquistare le Grissini Chance online?
Potete farlo comodamente da casa cliccando su 


www.grissinishoes.com

Se siete rivenditori e volete maggiori informazioni sulle Grissini Chance, contattate direttamente il responsabile vendite per l'Italia:


Roberto Berruti
cell. 337241961
e-mail:  berrutiroberto@yahoo.it



Pagina Facebook Grissini Shoes 




Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/mal-di-schiena-verofalso.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...