lunedì 19 agosto 2013

Gjffj: il tuo tempo a portata di...dito!

Che tu sia su una bianca spiaggia della Sardegna o su una scatenata isola Greca oppure in una località chic della Francia c'è una cosa che non puoi farti mancare: l'orologio da dito Gjffj! 


Coloratissimo, glam, è il protagonista assoluto dell'estate 2013. Un'idea tutta italiana quella dell'orologio-anello Gjffj, creato da Andrea Bramerio e già amatissimo da star come Nina Moric.




L’OROLOGIO CHE CAMBIA IL
CONCETTO STESSO DI OROLOGIO

GJFFJ, nasce in Italia, come un emblema del luxury design e
dalla voglia di cambiare il concetto stesso di orologio, adatto alle più svariate occasioni: dalla festa in spiaggia o bordo piscina, all'aperitivo glam in città.
Perfetto per essere indossato al mare in quanto libera i nostri polsi dal fastidioso cinturino dell'orologio e non teme l'acqua essendo water resistant.

GJFFJ, cool, fashion e unico nel suo genere allo stesso
tempo polivalente e camaleontico, capace di donare a chi
lo indossa quel tocco in più che fa la differenza…

Indossalo e non ne potrai più fare a meno.

Realizzato in silicone anallergico e atossico, Gjffj è disponibile in tantissimi colori, nelle tonalità più in voga dell'estate, bellissimo da vedere e comodo da indossare.
Gjffj é per tutti.

Da Milano a Miami, da Tokio a New York, Gjffj é il solo protagonista.
Siamo tutti qui per scoprire che i sogni diventano davvero realtà.
Gjffj è il sogno diventato realtà.



Specifiche tecniche dell'orologio da dito Gjffj

  • silicone anallergico e atossico
  • movimento con display digitale
  • funzione giorno mese anno, 12/24h
  • cassa in plastica e policarbonato
  • batteria intercambiabile
  • WATER RESISTANT

MISURE:
                   
         28mm x 25 mm x 33,7 mm
         Peso: 8gr.



Le linee di produzione sono 4:

BASIC collection ( 6 colori )



GLITTER ( 6 colorazioni )


FLUO ( 5 colori)

                                                           


MACULATO ( 6 modelli )







DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto indossare in questa estate 2013 la collezione Gjffj Basic










Qui indosso il mio Gjffj Marine abbinato all'orologio O'Clock











Ho indossato Gjffj nelle mie serate estive inserendolo in outfit eleganti


Il bracciale è una creazione  Anna BIBLO°



E ho portato Gjffj in spiaggia con me ogni giorno 







Distribuito in tutta Italia e all'estero, l'orologio Gjffj è l'unico e originale acquistabile anche direttamente dal sito www.gjffj.com.

La grande novità di questa calda estate 2013 è la linea di borse da mare, a marchio Gjffj, che offre la possibilità di creare fantasiosi e coloratissimi abbinamenti con gli orologi da dito...Chiama il 3463739806 e ordina la tua borsa!


       

Io adoro la beach bag rossa Gjffj ...                

                               
abbinata al mio orologio da dito Gjffj ed alle Gjffj shoes..un outfit esplosivo e molto glam!
Più che una scarpa un opera d'arte. Gjffj rappresenta Monet e Van Gogh e li ripropone in tema shoes. Prodotto artigianale con la possibilità di inserire il proprio nome. Rigorosamente Made in Italy !!!!
Presto disponibili sul sito www.gjffj.com.



 


Non sprecare il tuo tempo...coloralo con Gjffj!

Per ogni info visita il sito

http://gjffj.com/

o la pagina Facebook Gjffj

 







77 commenti:

  1. Anch'io uso gli orologi anelli gjffj e mi piace molto indossarli, sono bellissimi, colorati e pratici!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini,mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  3. Belli Cris! Flo e maculati non li avevo ancora visti, trovo siano da collezionare tutti e da sfoggiare cambiando colore in base a look e umore! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maculati sono carinissimi io non li ho ancora visti glitter invece ..anche le bag e le scarpe sono strepitosi!

      Elimina
  4. sei sempre bellissima indossi sempre tutto con molto stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nuuu è che gli anelli orologio sono portabilissimi sia con look eleganti che sportivi e poi finalmente quest'anno non ho il segno dell'abbronzatura dell'orologio sul polso!

      Elimina
  5. Io amo questi orologi.. poi mi piace il fatto che si possano portare al collo,avvero belli,unici e coloratissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora provato a portarlo come ciondolo in effetti ma l'ho invece portato al dito del piede in spiaggia..trooooppo avanti!

      Elimina
  6. penso siano adatti solo alle giovanissime :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajaj no ti sbagli gjffj non ha età! Te lo dico io che ho 40 anni suonati mi sono sentita moltissimo a mio agio, mai inadeguata sia con outfit eleganti che casual..il massimo in versione spiaggia, niente più orologio e poi water proof ci facevo tranquillamente il bagno senza perdere di vista l'ora!

      Elimina
  7. mi piacciono tantissimo questi anellini ad orologio, la trovo un'idea davvero fantastica, sono originali e poi adattissimi per questa stagione visto che con questo caldo a volte l'orologio al polso puo' dare fastidio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Valentina..io li trovo deliziosi in estate ma li porterò, perché no, anche in inverno! Ne vorrei uno fluo così illumino il mio tempo con Gjffj!

      Elimina
  8. Sono molto belli gli orologi Gjffj con questi colori vivaci poi, sono un bella idea per me che d'estate non sopporto il peso di un orologio al polso, sono utili e comodi da indossare,li voglio :)

    RispondiElimina
  9. Di certo non sono il mio genere, ma sicuramente sono una bella idea molto utile 💙❤ ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post sulle mie vacanze xoxo DONNY

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi e simpatici, i colori vivaci sono adatti all'estate. Mettono tanta allegria e sono pratici ed originali.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi orologetti da dito, li trovo molto trendy e perfettamente abbinati ai tuoi outfit. COmplimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi sono divertita a combinarli con smalti e outfit adatti e in vacanza mi chiedevano le vicine di ombrellone..ma che hai tutta la collezione? ahahah

      Elimina
  12. Molto colorati e originali questi anelli da dito e poi credo siano molto pratici da indossare. Un'ottima alternativa per chi come me non usa gli orologi da polso.

    RispondiElimina
  13. DAvvero molto originale la tua idea di indossare Gjffj e abbinare ogni colore ad un cordinato di smalto, molto bello l'effetto finale con 5 colori differenti, belli da sfoggiare ovunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora in effetti un'altra delle mie passioni oltre ai bijoux sono gli smalti e per ogni outfit mi piace avere lo smalto della stessa nuance..con Gjffj una bella combinazione cromatica!

      Elimina
  14. Sono l'idea innovativa di quest'estate. Carini, simpatici e colorati, possono essere usati in ogni occasione.

    RispondiElimina
  15. E' davvero un trend di quest'estate. Che bello lo smalto abbinato all'orologio :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ho adorato a prima vista il Gjffj marine e lo smalto che ho è esattamente dello stesso colore..Ho uno smalto per ogni Gjffj e un Gjffj per ogni smalto

      Elimina
  16. ma che carina l'idea di abbinarli all'abbigliamento!e poi come hai mostrato tu sono adatti a più occasioni,versatili colorati e anch el'idea delle unghi in abbinata è fantastica.Complimenti
    Le scarpe ch ehai mostrato mi piacciono molto.Sono un gengere che si adatta alla mia personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta e grazie per essere passata! Sono di Vigevano, città della calzatura e lo ammetto farei carte false per avere una stanza piena di scarpe..queste che vedi sono del Calzaturificio Cerutti appunto di Vigevano non l'ho menzionato nel post perché è un acquisto e non una collaborazione ma ci sono dei modelli da sogno!

      Elimina
    2. Avrei voluto ovviamente indossare le scarpe Gjffj..chissà magari in un prossimo post..

      Elimina
  17. Belli e originali e perfetti per l'estate, l'azzurro è il mio preferito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  18. li trovo molto originali e carini. Con questo caldo io uso i braccialetti o orologi di gomma. E devo dire che questi sono veramente fantastici e molto alla moda.

    RispondiElimina
  19. che trovata questi orologetti da dito, com'è che ancora non li conoscevo? Dovevo passare di qui per venire aggiornata delle novità moda dell'estate. mi sfizia Gjffj!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì tu passa ogni giorno e troverai la vetrina aggiornata con le migliori novità sul web! Scherzi a parte ho osato e l'ho portato addirittura al dito del piede...ganzo!

      Elimina
  20. Divertenti, colorati, trendy, cosa volere di più?

    RispondiElimina
  21. molto carini gli abbinamenti di colore che hai fatto con i vari abiti!anche carino l'effetto stesso colore con le unghie delle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rocco..i complimenti migliori sono quelli fatti dagli ometti! hai notato anche tu la combinazione smalto-gjffj ...carinooooo

      Elimina
  22. Molto originali questi orologi e poi con tutti questi colori possono essere indossati in ogni occasione!!!

    RispondiElimina
  23. Molto originali e trend questi orologi sono ideali per cambiare look

    RispondiElimina
  24. Veramente molto eleganti questi orologi adoro anche le borse e le scarpe sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  25. troppo carini questi orologi da dito, mi piacciono i tuoi abbinamenti, si abbinano molto bene! per l'estate sono il top!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi, e vanno pure di gran moda, non sai quante ragazze vedo per strada che indossano gjffj, e lo indosso anche io!!!

    RispondiElimina
  27. quante belle foto e molto colorate come gli orologi da dito che presenti... ottima idea di regalo per mia figlia.... grazie

    RispondiElimina
  28. io li sto utilizzando anche come ciondoliiiii

    RispondiElimina
  29. Molto carini questi anelli-orologio,complimenti per la tua ben dettagliata recensione!

    RispondiElimina
  30. Troppo carini questi orologi da dito! Allegri e colorati si abbinano a ogni outfit proprio come dimostrano le tue bellissime foto! Me lo prendo bianco! Sull'abbronzatura è una favola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, poi bianco è molto classico e secondo me con un outfit elegante è carinissimo

      Elimina
  31. Che forte la foto con un'unghia per colore rigorosamente abbinata all'anello gioiello!!!!!!!! Un'idea davvero fortissima e trendy! Mi sa che me li colleziono tutti pure io!

    RispondiElimina
  32. io non sono molto amante degli orologi ma questo è davvero simpatico

    RispondiElimina
  33. Sono carinissimi ed originali!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  34. ma sono allegrissimi! e poi ci si può giocare ad abbinarli a trucco e abiti e reinventarsi uno stile diverso ogni giorno; prodotti favolosi per tutte le età secondo me

    RispondiElimina
  35. sono davvero bellissimi^^ uhh le scarpe sono strepitose...mamma mia che belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche le sneaker gjffj sono carinissime e devono essere comode come dei guanti!

      Elimina
  36. Semplicemente favolosi e originalissimi, adatti anche per una simpatica idea regalo.

    RispondiElimina
  37. Questi orologi da dito sono molto divertenti e coloratissimi, feti per l'estate perchè si abbinano perfettamente con gli outfit estivi pieni di colore di allegria.

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono molto questi anelli orologio e adoro il modo in cui li hai abbinati . Stanno benissimo sia con un outfit casual ed informale che quello elegante.

    RispondiElimina
  39. ne avevo sentito parlare ma visti indossati da te sono davvero belli e colorati! e poi hai mostrato come possono essere abbinati a qualunque outfit ed in tante occasioni!
    bellissime anche le scarpe....non appena saranno on line......le compro!

    RispondiElimina
  40. non sapevo che avessero fatto anche le scarpe. belle, mi piacciono molto. comunque complimenti per il tuo post completissimo... karine

    RispondiElimina
  41. Questi orologi sono uno spettacolo! Coloratissimi mettono allegria solo a guardarli! Le tue foto rendono davvero bene i possibili abbinamenti che si possono creare combinandoli tra loro o abbinandoli ad accessori e outfit. Impossibile non acquistarli tutti! :)

    RispondiElimina
  42. l anello orologio quattro stagioni .
    Bellissimo finalmente un accessorio utile e innovativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onorata di ospitarti Andrea! Questi commenti che leggi sono tutti per te e li meriti tutti..curiosissime di vedere le tue prossime creazioni!

      Elimina
  43. belli....maculati nn li avevo ancora mai visti..
    mi piacciono molto, trovo siano un'idea simpatica ed originale

    RispondiElimina
  44. molto fashion , originali, di stile...per persone dinamiche e grintose come te....quello bianco con il tuo outfit è ancora più bello

    RispondiElimina
  45. MI PIACCIONO MOLTO QUESTI OROLOGI, ANELLI, ..... MI PIACCIONO MOLTO I TUOI LOOK, SUGGERIMENTI PER INDOSSARE GJFFJ IN QUALSIASI OCCASIONE

    RispondiElimina
  46. questa manicure è perfetta per degli orologi cosi frizzanti e speciali
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  47. che bei colori e che look... un abbinamento azzeccato per ogni colore che hai proposto, bello anche l'abbinamento smalto-anello. La fantasia e l'originalità dell'articolo si presta sia allo sportivo che al casual...

    RispondiElimina
  48. trendy e colorati, bellissima l'idea di abbinarli allo smalto!

    RispondiElimina
  49. Li voglio tutti questi anelli orologi!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...