martedì 30 luglio 2013

Reshape your shapes with FarmaCell

Quest'anno l'estate si è fatta attendere davvero parecchio, ma ora il caldo si è fatto prepotente e insopportabile e nonostante il mio fisico burroso, non posso fare a meno di indossare abiti dai tessuti leggeri e velati che segnano inevitabilmente le forme abbondanti. 

Normalmente nelle estati scorse utilizzavo una guaina contenitiva che uniformando l'addome evitava l'effetto antiestetico causato dai rotolini di ciccia in eccesso, facendo scivolare meglio gli abiti addosso; quest'anno invece ho deciso di utilizzare un articolo che non solo contiene le mie forme esuberanti ma addirittura modella e ridefinisce le linee del corpo: il Minishort Massage and Shape di FarmaCell



I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.




FarmaCell propone due linee di articoli

21 commenti:

  1. Questi prodotto sono straordinariamente efficaci! In particolare trovo favolosa la linea massage and shape! LA indosso quotidianamente!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che realizzassero anche una linea per uomo!!!Quasi quasi compro un paio di articoli per mio marito! Sono secoli che si lamenta delle sue prosperose maniglie dell'amore!

    RispondiElimina
  3. Avrei proprio bisogno di una guaina com quella che hai ricevuta. NOn consocevo questo brand ma mi hai incuriosita! VAdo immediatamente a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. è verissimo: non stringe, non costringe e rimodella la silhouette mentre massaggia per rassodare. Io ho 2 pants di Farmacell e li uso praticamente ogni giorno. Io sono entusiasta di questo intimo massaggiante modellante e lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io indosso i miei pants di notte, così agiscono mentre dormo e la mattina li levo e ho le gambe a mo di pannocchia tutte rigate...ma sento la circolazione più vigorosa e inizio la giornata con più energia

      Elimina
  5. questo fa proprio per me avrei bisogno di una guaina che massaggia e rassoda, grazie dei consigli vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  6. Decisamente interessante questo pantaloncino che ha effetti benefici ed aiuta a combattere la cellulite, vedo poi che il costo è decisamente contenuto e quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  7. non è la prima volta che ne sento parlare bene... e poi c'è pure la linea uomo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha ma certo anche per mio marito stavo pensando di prendere qualcosina...la pancia dopo il matrimonio cresce!

      Elimina
  8. se dici che anche con il caldo si possono indossare cercherò questi prodotti, ne ho veramente bisogno in questo periodo, sto cercando di abbattere la cellulite e anche queste cose aiutano a dare ottimi risultati

    RispondiElimina
  9. sarà il mio prossimo acquisto, grazie dei consigli e delle ottime spiegazioni

    RispondiElimina
  10. il prezzo non è male e sembra comodo. soprattutto l'estate certi difetti si notano di più ed è un peccato non indossare certi vestiti, sembra un'ottima soluzione soprattutto se il tessuto è, come dici, traspirante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì poi i prezzi sono davvero ottimi! Se ti va ricordati lo sconto blogger riservato alle lettrici!

      Elimina
  11. ottimo io sono pigra e cerco queste soluzioni passive che mi massaggino e facciano lo sporco lavoro..lo sconto 15% non è male ne approfitterò!

    RispondiElimina
  12. Dei capi che ho provato io stessa e di cui mi sono subito compiaciuta. Ottimi filati, senza stress non avendo cuciture e ottima aderenza senza soffocare. Pollice su per farmacell

    RispondiElimina
  13. SOS, delle guaine ultra leggere e comode, li cercò da anni, ne ho comprate parecchie, ma alla fine le metto da parte perché mi infastidiscono parecchio, magari queste sono quelle giuste per me. Vado a dare un'occhiata sul sito. Simona.

    RispondiElimina
  14. Davvero innovativa la linea Farmacell, carinissima l'idea dei pantaloncini corti. Capito proprio al momento giusto! Domenica avrò un cocktail party, per l'occasione indosserò un tubino molto stretto. Stavo giusto cercando una guaina non troppo lunga che potesse nascondere solo la linea dei fianchi. :)

    RispondiElimina
  15. caspita che modellanti eccezionali! anche io uso spesso dei body quando indosso abiti aderenti....ma non ho mai provato i pantaloncini....vado subito a visitare il sito che hai segnalato!

    RispondiElimina
  16. bene finalmente qualcosa che nn costringe troppo ma che da una mano alla linea....mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  17. molto interessanti questi pantaloncini modellanti, dalla foto sembrano anche molto efficaci.

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti di questa azienda, sono belli, comodi, cuciti alla perfezione, e indossati non si notano affatto, e sopratutto promettono ciò per cui son stati creati^_^ Consigliatissimi a tutti.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...