venerdì 26 luglio 2013

Compagnia del pesto..il viaggio continua!

Terzo imperdibile appuntamento con i favolosi prodotti di Compagnia del pesto!


                                                   

Vi ho presentato in precedenza questo e-commerce, dove potete trovare a prezzi convenienti tutti i migliori prodotti della tradizione eno-gastronomica ligure.

Ne ho parlato la prima volta QUI  svelandovi i segreti del pesto della nonna Graziella!

Da anni la Compagnia del Pesto coniuga genuinità e tradizione con la produzione artigianale di prodotti di altissima qualità.

Il pesto fatto con macchine industriali, ma con sapienza artigianale, grazie alla ricetta di  nonna Graziella ha riscosso notevole successo fra i clienti, che hanno dato piena fiducia a questa azienda.

Rigorosamente prodotto con materie prime di eccezionale qualità e fedele alla ricetta storica ligure, questo pesto ha un sapore inconfondibile ed un profumo straordinario ed è rigorosamente senza conservanti proprio per garantirci un prodotto di alta genuinità.

In una seconda recensione, che potete leggere QUI , proponevo nuove ricette appetitose ed invitanti, preparate con i prodotti di Compagnia del Pesto; oltre al pesto troverete infatti una buona selezione di prodotti liguri di qualità eccellente:



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vuole mostrarvi oggi nuove simpatiche ricette, veloci da realizzare, con i prodotti Compagnia del Pesto:




Con il pesto con basilico genovese Dop, ho preparato delle chicche di patate con pesto e panna




Faccio cuocere le chicche di patate in abbondante acqua salata; appena affiorano in superficie le scoliamo e andiamo a condirle con abbondante pesto



Aggiungiamo poi 3 cucchiai di panna da cucina, amalgamiamo bene e il piatto è servito



Presentato su coperchio bombato Poloplast
http://www.poloplast.it/it/articoli/1616_B_COPERCHIO-BOMBATO-PS-TRASPARENTE.html


Con le olive taggiasche snocciolate abbiamo preparato un simpatico antipasto




Ho adagiato sulle friselle delle fettine di cacioricotta, pomodorini ciliegini ed ho realizzato delle coccinelle grazie al tocco finale delle olive di Compagnia del Pesto!









Con il  patè di noci, ottimo da gustare su crostini e bruschette, abbiamo condito dei pansotti, ossìa dei ravioli tipici liguri ripieni di ricotta e borragine





Una volta cotti i pansotti in acqua bollente e salata, li scolo e vado a condirli con il patè di noci





Un piatto davvero gustoso e facile da preparare.

Se volete anche voi gustare i prodotti Compagnia del Pesto visitate la sezione Proposte Speciali dove troverete ad esempio:

                   PROPOSTE SPECIALI


Promo Assaggio Gr 90
Contenente ben 6 vasetti di pesto da 90 grammi allo straordinario prezzo di € 33,00


Potrete acquistare direttamente e comodamente da casa in pochi click pagando con

                                                                 PayPal

Vista la natura delle merci trattate, ovvero prodotti freschi, i pacchi saranno spediti tutti i mercoledì di ogni settimana, ovvero il giorno dopo la produzione dei prodotti freschi. Le consegne saranno normalmente effettuate entro due giorni dalla spedizione.


Per ogni altra info

Compagnia del Pesto Genovese s.r.l. 
Via Solimano, 28 
16165 - Genova Italy
ufficio@compagniadelpesto.it

Pagine Facebook Compagnia del Pesto - Compagnia del Pesto Genovese



18 commenti:

  1. Cha squisite ricette e grazie anche ai prodotti della Compagnia del Pesto

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa Azienda i prodotti sono davvero deliziosi e freschissimi, come sempre le tue preparazioni sono superbe e invitantissime. Complimenti Cri

    RispondiElimina
  3. Che bei piatti estivi hai realizzato, poi le coccinelle sono una delizia di gusto e creatività, visiterò questo sito perchè i prodotti proposti son davvero invitanti. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Ok è deciso! Agiungi quattro sedie a tavola e veniamo a pranzo da te domenica! Complimenti per queste accattivanti e gustose ricette! Di certo hai avuto un avalido aiuto in cucina con gli straordinari prodotti de La compagnia del Pesto!

    RispondiElimina
  5. Che ricette favolose che realizzi sempre e con ingredienti davvero di spessore! Adoro i prodotti enogastronomici liguri e questo sito penso meriti proprio una mia visita!

    RispondiElimina
  6. Molto sceniche le tue coccinelline,mi sfiziano e le vorrei provare a fare. Compagnia del Pesto ne ho letto già, sempre bene e noto prodotti tipici e speciali, belli anche per fare un cesto regalo.

    RispondiElimina
  7. ma che bonta' e che fantasia....immagino che compagnia del pesto sara' stato un 'ottimo alleato...

    RispondiElimina
  8. che bontà!! hai preparato dei bellissimi piatti con questi prodotti di qualità

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia i tuoi piatti! I prodotti Compagnia del Pesto sono ottimi, acquisto spesso dal sito. Mi piacciono sia il pesto che il patè di noci ma non ho mai provato le Olive Taggiasche, carinissima l'idea delle coccinelle! Voglio provare a rifarle! :)

    RispondiElimina
  10. ma che carine le tue coccinelle, mio figlio ne andrebbe matto! anche io ho assaggiato i prodotti compagnia del pesto, di ottima qualità, in particolare il pesto fresco e digeribile

    RispondiElimina
  11. Che fantasia nel condire questi piatti!! Le coccinelle mi hanno messo tanta allegria e i panzerotti tantaaaa fame.... Compagnia del pesto oramai è diventata l'azienda più amata della famiglia. Il loro pesto è fenomenale.

    RispondiElimina
  12. Un pesto genovese!! e si che lo voglio assaggiare!! Io lo faccio spesso in casa, ma non sarà lo stesso, non ho mai avuto modo di acquistare quello originale, vado sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti e ottime ricettine^_^ davvero il tutto è molto invitante^^

    RispondiElimina
  14. ahh che bei piatti invitanti che hai creato sono uno spettacolo solo a vederli, chissà quanta bonta....ottimi prodotti davvero!
    Baci da simo.

    RispondiElimina
  15. Che prelibatezze Cristina!! sono un tipetto cortese e garbato ma stavolta faccio la cafoneria di autoinvitarmi da te per pranzo! Compagnia del Pesto non conosco ancora, ma grazie per averlo segnalato, proverò di sicuro. Bacini ***

    RispondiElimina
  16. le tue preparazioni sono davvero squisite non saprei da dove cominciare... Beh ho avuto modo di provare il pesto della Compagnia del pesto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo ... ora urge provare anche il pesto di noci e le olive grazie

    RispondiElimina
  17. è quasi ora di pranzo e mi hai fatto venire una fame!!!!! buonissime le tue ricette ed ottimi i prodotti con cui le hai realizzate! ho finito le mie scorte de compagnia del pesto....è arrivato il momento di riordinare!

    RispondiElimina
  18. quelle coccinelline te le avevo gia viste e te le voglio assolutamente copiare...per quanto riguarda il marchio...mi fa spesso compagnia in cucina :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...