martedì 11 giugno 2013

Shiki abbigliamento teenagers

SHIKI come tratto distintivo... quando glamour e lifestyle si combinano con un mood grintoso, moderno e dinamico.


SHIKI


Dopo il successo ottenuto dalla linea bimba, SHIKI abbigliamento teenagers (8/16 anni) propone anche la linea bimbo. Fonte di ispirazione per i piccoli capi di abbigliamento è ancora il mondo adulto che viene ripreso e riprodotto con l'aggiunta di dettagli che lo adattano al mondo dei bambini, donandogli un tocco di ingenuità e allegria. 

Colori brillanti, particolari quali borchie e strass, stampe e fantasie di tendenza, contribuiscono a rendere Shiki Kids unico ed originale, realizzando modelli adatti ad ogni tipo di circostanza e gusto.




Passione, intelletto, energia, appeal, determinazione e gioia di vivere: questo è SHIKI il nuovo brand nato dall’estro e dalla creatività del pugliese Gruppo Daddato, un mood incisivo, dal grande carattere, sinonimo assoluto di fashion.

Il nuovo brand è già apprezzato sul mercato per il suo stile fashion ed immediatamente riconoscibile e per la sua minuziosa cura per i dettagli.
Ogni capo sprigiona grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, cercando così di rispecchiare la giocosità e la vivacità dei bambini. 

Per le bambine t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, facilmente abbinabili e adattabili ad un look sporty o glamour. Per i bambini, invece, lo stile si fa più street: smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, bermuda dalla vestibilità piuttosto comoda, in colori fluo o più tenui. 

La moda dinamica e accattivante è Shiki!


Instagram 


Shiki.. tutto ciò che le donne e i teenagers desiderano!

24 commenti:

  1. Un brand che onestamente non conosco! Mi hai decisamente incuriosita e vado immediatamente ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  2. Un brand grintoso, moderno e dinamico??? sembra fatto apposta per mio nipote! VAdo subito a curiosare sul sito! tra poco sarà il suo compleannno ... chissà che trovi il regalo!

    RispondiElimina
  3. con la tue recensione mi hai proprio incuriosito ... corro a visionare tutta la collezione mi piace pensare che ci sia un brand che sviluppi prodotti pensati appositamente per ragazze e ragazzi ci voleva grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Conosco benissimo questo brand,è dalle mie parti, ho comprato molta roba per i miei ragazzi, sono capi bellissimi che acquisterò anche in futuro

    RispondiElimina
  5. wow che capi da urlo, peccato non aver piu' l'età per poterli indossare, sono molto trendy. Belli!

    Antonella M.

    RispondiElimina
  6. interessante segnalazione non ho mai acquistato nulla di questo brand perchè nn lo conoscevo...grazie mille delle info.

    RispondiElimina
  7. Che carini questi capi ho guardato il sito e devo dire che ho già adocchiato qualcosa per mio figlio!! Grazie

    RispondiElimina
  8. Un brand che ho scoperto da poco e per caso curiosando su internet.Mi piacciono molto i capi che propone. Credo che tutti i teenagers vorrebbero indossare questi capi belli e grintosi.

    RispondiElimina
  9. belli mi piace molto il loro stile ho visto un paio di articoli perfetti per mia figlia :)

    RispondiElimina
  10. un brand davvero alla moda per i nuovi teenagers, mio figlio ama questa linea

    RispondiElimina
  11. bambine e bambini grintosi con questi capi, cercherò il punto vendita a me più vicino

    RispondiElimina
  12. bellissime proposte vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare ed avendo una bambina quasi signorinella sono molto interessata al genere! corro a visitare ils ito!

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo Brand che, fino ad ora in realtà non conoscevo ma, con la tua presentazione mi hai incuriosita e vado a vedere

    RispondiElimina
  15. Un brand per l'abbigliamento dei bambini che mi affascina tantissimo, anche perchè ha tanti articoli per bambini!! cosa non comune a tutti i brand per bambini

    RispondiElimina
  16. Non conosco queso brand, ma sicuramente sarà mia cura proporlo a mia figlia, per il cambio stagione quest'anno a mio nipote stava tutto stretto.. dovrà comprare di tutto!!

    RispondiElimina
  17. i Ragazzini dei nostri giorni hanno le idee ben chiare su quello che vogliono indossare, quindi è una grande notizia quella di una linea a loro dedicata che prenda in considerazione i loro gusti e le loro esigenze.

    RispondiElimina
  18. Mia figlia mi fa impazzire e non trova mai capi che le piacciano, le parlerò di questa linea, sperando di fare centro.

    RispondiElimina
  19. che bel marchio giovanile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. Questo brand è molto bello e riesce ad interpretare la voglia di moda dei più giovinotti ;) che sanno già quel che vogliono.

    RispondiElimina
  21. Molto interessante questo brand, vado a guardare il loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. non conoscevo il sito, ma ho fatto una bellissima scoperta!

    RispondiElimina
  23. conosco bene il sito shiki, la loro linea di abbigliamento per bambini è bellissima.

    RispondiElimina
  24. Bellissima linea vado subito a guardare nel loro sito qualcosa per mio bimbo, grazie dei consigli

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...