sabato 23 marzo 2013

Bio.one ..let's go straight . . . to number one!



In un mondo in continua mutazione, le azioni di oggi determineranno i risultati di domani e io mi chiedo spesso come poter garantire un futuro migliore ai miei figli.
 

Ognuno di noi può fare veramente poco ma l'azione di ognuno, se sommata con quella di centinaia, migliaia e milioni di altri, può cambiare l'evoluzione del nostro eco sistema.

Sarebbe doveroso che tutti facessimo qualcosa che aiutasse realmente il pianeta a non soffrire più per garantirci una migliore qualità della vita; da qui nasce la scelta di molte aziende di trattare prodotti, attrezzature e strumenti che riducano al massimo l'impatto sull'ambiente, come ad esempio Bio.one hair solutions



Non tutti sanno che un prodotto naturale può influire negativamente sull'ambiente. Come? A volte la produzione di un prodotto naturale comporta più emissioni di CO2 rispetto a quella di un prodotto chimico!


Bio.one hair solutions vuole garantire le minori emissioni di CO2 e il maggior utilizzo di materie biodegradabili e/o rinnovabili ed incentivare l'acquisto dei prodotti utilizzando il sistema della ricarica che è:  

ECOLOGICO ed ECONOMICO.

Questa filosofia fa sì che ognuno possa contribuire poco o tanto per vivere in un mondo migliore senza rinunciare alla qualità e al nostro BENESSERE. 


Bio.One si avvale di professionisti che hanno una consolidata esperienza nel settore professionale parrucchieri e centri benessere, settore nel quale operano da oltre 20 anni.

BIO.ONE S.R.L. realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: prodotti cosmetici e attrezzature di nuova generazione che vanno incontro alle esigenze del mercato dei prossimi 20 anni.
 

Le priorità di Bio.one sono di mettere a disposizione dei clienti prodotti ad impatto ambientale zero, facendo molta attenzione all'utilizzo di materie prime che siano il più possibile di origine vegetale/naturale ma che assicurino un impatto ambientale il più vicino allo zero nelle emissioni di CO2. 

Ecco perchè la scelta di trattare il marchio www.hairoright.com, l'unico ad oggi che garantisce, dalla produzione all'utilizzo delle confezioni, un impatto molto basso sull'ambiente.

La gamma di prodotti per capelli O’right si snoda su 6 linee di prodotti, studiate per le varie esigenze del capello: Green Tea, Tea Tree, Champagne Rose, Purple Rose, Goji Berry, Camelia e Dandelion Kids.

Tempo fa ho ricevuto da Bio.one delle minitaglie di alcune di queste linee:

  

Della linea Green Tea




 
Shampoo

Rappresenta la soluzione ideale per capelli trattati chimicamente poiché, con estratto organico di tè bianco certificato e agenti schiumosi naturali, previene l’ossidazione derivante dai trattamenti chimici e migliora la condizione dei capelli e del cuoio capelluto. L’esclusiva formula rinfrescante rilassa il cuoio capelluto e ne calma la tensione.

INCI   Aqua, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Cocoamidopropyl, Beatine, Laureth-2, Lauryl Glucoside, PEG 75 Lanolin, Camelia Sinensis Leaf Extract, Profumo, Menthol, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Niacinamide, Citric Acid, Dmdm Hydantoin, Limonene, Polyquetarnium-7, Linalool, Hydroxyisohexyl3-Chyclohexene Carboxaldheyde, Citronellol, Iodopropynyl Butylcarbamate. 

Conditioner

Rappresenta la soluzione ideale per capelli trattati chimicamente poiché, con estratto organico di tè bianco, agisce istantaneamente sul fusto dei capelli per nutrirli e crea una membrana in superficie che previene l’ossidazione. Lascia i tuoi capelli rivitalizzati con una rinfrescante fragranza di tè verde. 

INCI  Aqua, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Sterealkonium Chloride, Glyceril Stearate, Profumo, Quaternium-91, Sorbitan Oleate, Stearic Acid, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Cetrimonium Methosulfate, Citric Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Steareth-25, Glycerin, Dmdm Hydantoin, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citronellol, Iodopropynyl, Butylcarmate, Camelia Sinensis Leaf Extract.


Della linea Champagne Rose



Shampoo Color Care

E' uno shampoo che rappresenta la soluzione ideale per capelli sfruttati e trattati chimicamente poiché, con olio essenziale selezionato di champagne rose, agenti schiumosi organici certificati Ecocert e una formula botanica per la cura dei tuoi capelli, preserva il colore e lo splendore dei capelli lasciandoli elastici e brillanti. 

Champagne Rose Oil
 
Olio organico con estratti di rosa, geranio, timo e oli essenziali di gelsomino, ripara i capelli danneggiati e li rende setosi e vellutati. CHAMPAGNE ROSE OIL rappresenta la soluzione ideale per capelli sfruttati e trattati chimicamente, poiché l’olio essenziale selezionato di champagne rose ripara le cuticole per restituire forza e lucentezza ai capelli. Con un’innovativa tecnologia micron, si assorbe facilmente senza lasciare una sensazione oleosa. 

Applicazione
Tampona i tuoi capelli dopo lo shampoo. Applica due/tre erogazioni di prodotto e distribuiscilo uniformemente sui capelli, quindi passa allo styling desiderato.

INCI Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethiconol, Profumo, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Eugenol, Cinnamyl Alcohol, Cinnamal, Citral, Benzyl Alcohol.

Della linea Purple Rose

Shampoo

PURPLE ROSE SHAMPOO, rappresenta la soluzione ideale per capelli danneggiati e secchi poiché, con essenze naturali e fragranze eleganti e seducenti, dona ai tuoi capelli un’idratazione intensa e duratura per prevenire nodi, doppie punte e crespo, rendendoli morbidi, lisci e luminosi.  

INCI  Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Cocoyl Isethionate, Propanediol, C10-16 Alkyl Glucoside, Laureth-5, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Parfum, Sodium Chloride, Coconut Acid, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Sodium Cocoyl Glutamate, Lauryl Glucoside, Polyquaternium-7, Climbazole, Quaternium-60, Propylene Glycol, Polyquaternium-10, Citric Acid, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Isopropyl Alcohol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Methylisothiazolinone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Limonene.


Ho provato tutti questi prodotti e devo dire che il mio preferito è il Green Tea sia come profumazione che come risultati ottenuti sui miei capelli. 


Voi conoscevate questi prodotti? Qual'è il vostro preferito?



21 commenti:

  1. bellissimi.. non conoscevo questi prodotti ma dalla tua descrizione mi sembrano ottimi li dovro' provare

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti! devo dare un'occhiaat al sito!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di sentire il profumo di questi prodotti... si sa che i capelli non sono mai coccolati abbastanza
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. devono essere davvero di prodotti eccezionali e delicatissimi sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti ho avuto il piacere di provarli anche io e sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti! Penso proprio li proverò!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo brand ma francamente mi incuriosisce per come ne parli! Sono sempre in cerca di prodotti efficaci per coccolare i miei capelli!

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo ancora questi prodotti, sembrano buoni e molto efficaci.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti ma anche le confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  10. nuovo anche per me ed ancora una volta ho trovato nel tuo blog una nuova azienda!

    RispondiElimina
  11. ho provato anch'io questi prodotti, sono delicati e profumano piacevolmente i capelli

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. a me pice tantissimo la profumazione green tea mi dà un senso di energia,li proverò

    RispondiElimina
  14. bella segnalazione vedo sul sito tutte le linee grazie

    RispondiElimina
  15. è sempre bello scoprire aziende ecologiche ed economiche, molto interessante la linea green tea, credo sia particolarmente adatta per i miei capelli colorati, assolutamente da provare :)

    RispondiElimina
  16. Grazie per le info, non conosco questi prodotti ma dalla descrizione si presentano benissimo, sopratutto l'aspetto ecologico è interessantissimo

    RispondiElimina
  17. Mi piace provare sempre prodotti nuovi e questi mi ispirano molto!!

    RispondiElimina
  18. interessante questa linea Champagne rose, in particolare mi incuriosisce l'olio per capelli, mi piace che nn lascia i capelli oleosi!

    RispondiElimina
  19. interessanti prodotti non ne avevo mai sentito parlare

    RispondiElimina
  20. Mi ispira un sacco lo shampoo dato che ho i capelli secchi :)

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti. Non avevo mai sentito fino ad oggi.. e mi piacciono anche le confezioni, semplici ma comunque eleganti. Grazie per il suggerimento. :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...