domenica 24 febbraio 2013

Avril...naturalmente belle!

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi ha nevicato tutto il giorno quindi siamo stati in casa al calduccio ed ho deciso di sperimentare dei nuovi smalti che ho ricevuto giorni fa da Avril.

Avril ha prodotti di qualità ad un prezzo accessibile e dedica grande attenzione alla salvaguardia dell'ambiente.
 
Avril coltiva infatti due valori fondamentali:
la qualità e l'ecologia.

Tutti i prodotti Avril sono certificati da Ecocert e dove possibile gli imballaggi superflui sono aboliti; infatti quasi tutti gli articoli Avril, sono presentati senza confezione di cartone. Avril ha più di 40 prodotti certificati Bio con almeno il 95% di ingredienti di origine naturale e almeno il 10% di questi ingredienti prodotti da agricoltura biologica.

Io mi sono innamorata degli smalti di Avril
sono in 27 colori tutti brillantissimi ad un prezzo strepitoso solo € 2,30

La qualità degli smalti Avril è

  • Colori intensi e brillanti
  • Senza parabeni
  • Senza formaldeide
  • Senza ftalati
  • Senza toluene
  • Senza xilene
  • Senza canfora 

Io ho scelto

Smalto Turquoise nacré N° 68

Date un tocco originale alle vostre mani con questo smalto turchese con riflessi madreperla. Con il suo colore luminoso ed i riflessi madreperlacei vi fa sentire che le vacanze sono vicine!! Voglia d'estate con Avril Turquoise nacré







Ho anche scelto

 Vernis à ongles French Rose N° 88

Con questo smalto sarà facile fare una bella french manicure per completare  perfettamente il vostro trucco naturale e curato.

Consiglio per una perfetta french manicure: togliete ogni traccia di smalto vecchio. Limate le unghie per dare una bella forma regolare. Applicate uno strato di smalto bianco da destra a sinistra. Quando il bianco sarà asciutto applicare il rosa sulla punta dell'unghia. Per fissare il tutto mettete poi uno strato di smalto trasparente.




Io ho deciso di fare una french un po' particolare ed ho messo uno strato di French Rose su tutta l'unghia e per completare ho messo Turquoise Nacré sulla punta dell'unghia



Per completare ho applicato dei nail stickers a cuoricino


Nella linea Capelli ci sono accessori per acconciature deliziosamente trendy..si va dai classici per la coda di cavallo, agli accessori più folli..

Io ho scelto questa graziosa molletta/spilla

Pince-broche fleur - motif guépard noir et blanc

Si tratta di una molletta per capelli che all'occorrenza diventa anche un'elegantissima spilla!

E' ideale per acconciare i vostri capelli, ma anche per impreziosire i vostri abiti grazie al doppio sistema di attacco.






Eccola presentata sui capelli




E qui a dare "un tocco in più" alla mia giacca



E il prezzo è ottimissimo...solo € 2,50

Le spese di consegna dalla Francia all'Italia potrebbero essere un deterrente poiché elevate..vi consiglio quindi di fare un ordine cumulativo con mamma, sorelle, amiche, cugine, così da dividere equamente questo costo perché ne vale davvero la pena!



14 commenti:

  1. Ma che bei smalti, colori stupendi e recensione ottima

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il marchio... i prezzi sono interessantissimi specie considerando la qualità molto elevata. Bella la scelta degli smalti. La french che hai realizzato è particolare e non passa inosservata: ti copio!!!

    RispondiElimina
  3. Questo brand veg non puo' non piacermi!!! Bellissimi i colori degli smalti!!! Adoro il turchese

    RispondiElimina
  4. Prezzi interessanti considerando che si tratta di prodotti veg. Davvero bellissimi i colori degli smalti

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene avril ed il suo sito. Ho provato la linea trucco bio e mi trovo molto bene, penso proprio che acquisterò nuovamente da uno dei siti italiani che trattano i loro prodotti. molto bella la french che hai realizzato, sei molto brava, io sono negata per le unghie!

    RispondiElimina
  6. wow che bello effetto che hanno questi smalti, la pinza per i capelli è molto contenitiva.. sarebbe molto utile per la mia folta chioma

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand, ma lo smalto azzurro a un colore particolare e molto bello, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ma mi piace quello franch come smalto

    RispondiElimina
  9. grazie per la bella presentazione le mani ben curate sono sempre belle da vedere

    RispondiElimina
  10. belli questi smalti e anche la spilla è molto carina!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand devo andare a vedere il sito subito grazie

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti gli smalti sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la scelta dei colori per la tua french

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, vado a godermi il loro sito

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...