mercoledì 3 febbraio 2021

Per San Valentino regala un'emozione

Il 14 febbraio è ormai vicino e se, fino all'anno scorso, abbiamo potuto festeggiarlo con una cenetta a lume di candela in un locale esclusivo oppure partendo per un weekend romantico e passionale, quest'anno dovremo accontentarci di festeggiarlo tra le mura domestiche, ma con i dovuti preparativi sarà ugualmente bello e intenso.

Potremmo ad esempio ordinare una cena a domicilio, scegliendo con cura le varie portate e creando la giusta atmosfera con illuminazione, fiori e sottofondo musicale per vivere comunque un'esperienza romantica.

Se invece vorrete cimentarvi in cucina, preparando dei piatti originali ed afrodisiaci, innaffiati da un buon vino, prenderete il vostro partner per la gola. 

Tra le varie idee regalo online, si trovano bottiglie di vino o liquori personalizzabili ad hoc, impreziosite addirittura con cristalli Swarovski. 

Il dolce sarà più gradito se preparato con le vostre abili e dolci mani e tra le varie opzioni potreste scegliere una marquise con mousse al cioccolato oppure una dacquoise con panna e fragole. I cioccolatini dovrà portarli il vostro lui, meglio se sono in limited edition, così da essere esclusivi oltre che golosi.

 

Visualizza immagine di origine

 

Se la vostra lei in cucina non è particolarmente abile e volete comunicarglielo tra le righe, un libro di cucina farà al caso vostro, anzi al caso suo e vedrete che al prossimo San Valentino farà tesoro del vostro dono.

Lei è una beauty addicted? Allora niente di meglio di un cofanetto make up o di un kit di skin care per esaltare ancora di più la sua bellezza.

Se è amante di piante e fiori, un bouquet di rose rosse a stelo lungo fa sempre la sua figura, ma per essere più originali potreste scegliere delle dalie, che rappresentano un impegno e un legame indissolubile, oppure dei gigli rosa, simbolo di amore vero, fertilità, purezza, passione.

 

Visualizza immagine di origine 

 

Tra le piante più popolari da regalare invece, ci sono le orchidee, più lussuose e delicate delle rose e anche con una durata maggiore rispetto ai fiori recisi.

Se il vostro lui è amante dell'high-tech e dello sport, potreste optare per un fitness band o un paio di cuffiette bluetooth ideali per i suoi workout.

Per rafforzare maggiormente il legame di coppia, potreste regalarvi una collana o un bracciale con un ciondolo a forma di cuore spezzato così, quando sarete insieme, potrete unirne le due metà per suggellare il vostro amore.

 

DUE-COLLANE-CUORI-REGALO-SAN-VALENTINO-CUORE-SPEZZATO-AMORE-MIO


Adoro anche le tee o le felpe di coppia con la scritta Queen per lei e King per lui ma se c'è un regalo che davvero amo fare e ricevere a San Valentino è il profumo.




Beh chiaramente non un profumo qualsiasi ma il mio profumo preferito, quello che mi fa sognare, mi fa sentire più bella, più sexy, più frizzante.

Essendo una coppia ben consolidata conosciamo molto bene la fragranza preferita dal rispettivo partner, ad esempio io adoro Omnia Crystalline di Bulgari e mio marito ama Acqua Di Gio di Armani, entrambi profumi decisi ed inebrianti.

Ma per una ricorrenza come San Valentino, dove basta il pensiero, il costo potrebbe costituire un deterrente all'acquisto.

Io ho acquistato le mie fragranze su Divain, un negozio online di profumi equivalenti, con più di 500 profumi ispirati ai più prestigiosi, a prezzi assolutamente concorrenziali.

 

 

Per me ho acquistato il n. 83 pari a Omnia Crystalline, un profumo raffinato, puro e cristallino, progettato per una donna iconica e femminile.


  • Famiglia olfattiva. Fiorita
  • Stagione: Primavera
  • Intensità: 2
  • Uso consigliato: Giorno

Note olfattive. USCITA: bambù e pera. Il CUORE: fiore di loto, cassia e tè. II FONDO: muschio, muschio di quercia e legno di guaiaco.

Per mio marito ho acquistato il n. 27 pari ad Aqua di Gio, per un uomo molto maschile e seduttore, forte e vitale. 

 



  • Famiglia olfattiva: Acquatica
  • Stagione: Estate
  • Intensità: 2
  • Uso raccomandato: Giorno

Note olfattive. USCITA: arancia, lime, mandarino, gelsomino, bergamotto, limone e neroli. CUORE: ciclamino (violetta persiana), noce moscata, mignonette, coriandolo, violetta, fresia, note marine, pesca, giacinto, rosa, gelsomino, rosmarino e calone. FONDO: ambra, pachulì, muschio di quercia, cedro e muschio bianco. 

 

Acquistare su Divain ha numerosi vantaggi:

  • ci si aggiudica un profumo equivalente all'originale ad un prezzo conveniente
  • si ottiene la spedizione gratuita acquistando due prodotti
  • c'è una vastissima scelta di fragranze uomo, donna, unisex, bambini e pet (sì avete capito bene!), con la possibilità di selezionarli per famiglie olfattive
  • 20% di sconto sulle novità
  • 30% di sconto valido sul secondo articolo usando il codice ---->  I<3YOU

 

Per tutti voi che mi seguite inoltre, solo fino al 5 febbraio 2021 c'è uno straordinario sconto del 15% utilizzando il codice

BBCRUSCA73 

Non lasciatevelo scappare!

 


 

 

 

 

1 commento:

  1. Ho già provato i profumi equivalenti e mi sono sempre trovata bene, sicuramente anche questi sono fantastici.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...