mercoledì 11 dicembre 2019

Come scegliere l'outfit per le feste di Natale

Durante le feste di Natale la parola d'ordine è brillare! 

I miei outfit per le prossime vacanze, saranno ricchi di paillettes, lurex e tulle declinati nei colori oro e argento per le serate di gala, oppure pelle e tartan, con una palette che sfuma dal bianco al nero, passando per il rosso, per le giornate di festa in famiglia.

Dopo avere steso la lista della spesa per deliziare i miei ospiti con un menù delle feste degno dell'occasione, mi sono dedicata allo shopping online, alla ricerca degli abiti da cerimonia più glam da indossare nelle prossime ricorrenze natalizie.

Poiché trascorrerò il cenone della vigilia in famiglia, ho scelto un look elegante e raffinato ed ho optato per una tuta intera off-the-shoulder, che esalterà la mia femminilità mostrando collo, spalle e decolleté, con un tocco di raffinatezza.

Il corpino con ricamo floreale golden e le maniche in pizzo, avvolgeranno il busto con grazia e la cintura in vita andrà a sottolineare il punto vita, esaltando i fianchi. 




Per smaltire i chili accumulati a tavola, mi lancerò in balli sfrenati nella taverna di amici, che hanno organizzato per la sera di Santo Stefano una festa superglam...it's time to shine!

Per l'occasione sfoggerò questo abito silver ricco di paillettes e spumeggiante. La scollatura generosa e lo spacco sensuale, sono i punti di forza di questo midi dress scintillante, versione disco ball, una delle maggiori tendenze di questo autunno-inverno.






Tra gli abiti da cerimonia più gettonati, la massima cura ed attenzione va riservata alla scelta del vestito per il gran veglione di Capodanno.

Maniche balloon? Grandi fiocchi? Lungo o corto? Paillettes, glitter e lamé? Per l'ultimo dell'anno tutto è concesso ma sul colore non si discute..il look dovrà essere rigorosamente rosso, colore simbolo di prosperità, ricchezza e fortuna.

Io ho scelto un abito lungo, con un grazioso scollo a cuore, bordato di pizzo. Il taglio classico, le maniche lunghe in tulle e pizzo, il tessuto pregiato e il grazioso strascico, ne fanno un must-have per ogni evento mondano.








A voi che mi seguite così assiduamente, voglio lasciare il mio personale regalo di Natale!

Digitando il codice -------------->
  
          DIMMICONCHIVAIETIDIRO`CHISEI10  

potrete beneficiare di uno sconto del 10% valido su TUTTO il sito Manzara  valido per DUE mesi a partire da oggi. 



Ed ora sotto con lo shopping!!





11 commenti:

  1. Che dire sono bellissimi questi abiti in particolare i primi due, mi piacciono tantissimo, devo assolutamente visitare questo sito

    RispondiElimina
  2. Quell'abito argentato con lo scollo incrociato è davvero favoloso, chissà che non diventi il mio outfit per la fine dell'anno!

    RispondiElimina
  3. La tuta e l'abito argentato sono davvero belli, ottima scelta per delle feste super chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tuta è davvero molto chic ideale per le feste in famiglia da indossare con una giacca in velluto

      Elimina
  4. io ho appena comprato un minidress nero da urlo ma ora che ho visto questi mi sa che torno a fare shopping

    RispondiElimina
  5. io quest'anno ho scelto tanto velluto e paillettes: più brillante di così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima scelta..corri su Manzara e ti perderai tra paillettes e lustrini

      Elimina
  6. il primo e l'ultimo outfit mi piacciono molto...uno perchè ci sono i pantaloni e l'ultimo per il colore

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...