martedì 20 febbraio 2018

Gli accessori maschili indispensabili per l'uomo di classe

Gli accessori aggiungono un tocco ricercato a ogni look e se noi donne spaziamo tra borse, gioielli, cinture e cappelli di ogni genere, anche gli uomini puntano molto sui dettagli per dare al loro stile una marcia in più.

Il cappello ad esempio, oltre alla semplice funzione di riparare la testa dal clima rigido, conferisce eleganza e rigore se si opta per uno stile borsalino, mentre dona freschezza e originalità ad un look dandy o sportivo, in caso di un classico modello a tesa.

Cinture e orologi sono compagni inseparabili degli outfit maschili, ma devono comunque soddisfare i requisiti di utilità e stile.

Sciarpe, cravatte e foulard sanno sempre fare la differenza e mio marito in particolare ne ha una vasta collezione, che non manca mai di arricchire nei suoi frequenti acquisti su Rosegal.


Lui adora lo stile classico e come primo accessorio ha scelto questa cravatta nera con stampa paisley, il motivo vegetale a forma di goccia, di origine persiana, dall'eleganza senza tempo.




Il tessuto è lucido e cangiante, ideale per un outfit severo e rigoroso.





Quando invece decide di vestire più casual e di abbinare una giacca sportiva ad un jeans, sceglie questa cravatta blu, molto easy e dal tono sbarazzino.



La particolarità di questa cravatta è che il nodo è già prelegato, così è veloce da indossare e da togliere e facile da mettere anche per chi ha poca dimestichezza col nodo. E' sottile e di un blu molto brillante che fa risaltare ogni outfit.




L'ascot o cache-col è un accessorio molto raffinato, che è una via di mezzo tra un foulard e una cravatta. Mio marito lo adora in fantasie minute e garbate come paisley e pois e Rosegal lo ha accontentato nuovamente.

Ad un prezzo davvero introvabile infatti, si è aggiudicato questo set nero e grigio, che consiste in ascot più pochette da taschino. 





Anche in questo caso il paisley è il protagonista del mood di questi accessori, che abbinati nel modo giusto fanno sempre la differenza.





Lo ha acquistato anche nella tonalità arancio marrone, sempre nella stessa texture, per dare un tocco di luminosità ed eleganza al suo stile.









Termina qui per oggi, il nostro viaggio attraverso lo stile e gli accessori maschili più di tendenza.

Aspetto i vostri commenti in merito e vi invito ad approfittare della promozione per l'happy chinese lunar new year, utilizzando il codice che vedete sul banner.



rosegal-CHINESE NEW YEAR

Inserirendo poi nel carrello il codice RosegalChen, avrete uno sconto aggiuntivo del 10% sul totale del vostro ordine!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...