martedì 1 agosto 2017

Rosegal summer 2017 Promotion

Tra pochi giorni finalmente saremo in vacanza, perché anche le blogger ogni tanto si riposano!

Risultati immagini per anche le blogger vanno in vacanza

Sto ultimando i miei ultimi acquisti, rigorosamente online, approfittando della Rosegal summer 2017 Promotion, dove ho trovato capi ed accessori davvero stilosi a prezzi piccoli piccoli.

Utilizzando nel carrello il codice RosegalChen che voglio condividere con tutti voi, ho avuto diritto ad un ulteriore sconto del 10%-20% sul totale.

Ecco cosa ho messo nella mia ultima summer wishlist:

Un elegantissimo abito floreale, con maniche a tre quarti in voile, per un cocktail party di classe.

 
Shop Flower Print Midi Organza Dress LIGHT GRAY 2XL


Una tee molto originale, femminile e sexy, da portare con un paio di shorts neri o in denim.

Latest Skew Neck Floral Print Tee BLACK WHITE M
 

Un delicatissimo minidress in chiffon color navy, attraversato da un bellissimo volo di farfalle multicolori.
 
Shop Butterfly Print Sleeveless Chiffon Dress PURPLISH BLUE XL

Se avete paura di non trovare la vostra taglia, Rosegal offre una bella selezione di abiti ed accessori plus size per donne orgogliosamente curvy come la sottoscritta. Io ho scelto questo elegantissimo maxi dress disponibile sia in blu che in bianco. 

Trendy Floral Print Cold Shoulder Plus Size Maxi Dress DEEP BLUE XL


E questo abito dal taglio asimmetrico e dalla stampa geometrica, davvero molto originale e trendy.

Fashion Spaghetti Strap Geometric Printed Plus Size Handkerchief Dress MULTI XL


Ma lo shopping su Rosegal è per tutta la famiglia!

Per mio marito ho acquistato questo giubbottino in similpelle ad un prezzo imperdibile..se non ci credete correte a vedere!


Shops Stand Collar PU-Leather Belt Embellished Epaulet Long Sleeve Jacket For Men BLACK L


E per mio figlio questi shorts hawaiani con stampa tropicale davvero attualissima.

Store 3D Coconut Tree Print Board Shorts BLUE L

Anche questa volta sono soddisfatta dei miei acquisti e non posso che raccomandarvi Rosegal per il vostro shopping estivo!

Aspetto i vostri commenti e vi rimando al prossimo post.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...