martedì 7 marzo 2017

Lo shopping a prezzi competitivi su TOSAVE.com

Quando acquisto online sono sempre molto attenta alla qualità ma la mia parola d'ordine è "risparmio",  quindi quando sono approdata su TOSAVE.com che letteralmente vuol dire risparmiare, mi si è aperto un mondo di offerte imperdibili.

A meno di $ 10 mi sono aggiudicata questi tre articoli ma su TOSAVE c'è davvero l'imbarazzo della scelta, perché è un ecommerce fornitissimo che offre davvero tutto per abbigliamento, elettronica, casa, giardino, giocattoli, accessori e molto molto altro.

 

Io ho acquistato questa maglia elasticizzata in tessuto lucido



La maglia è disponibile nelle 4 diverse tonalità che vedete in foto; a differenza della foto dove sembra di cotone o crepella con una vestibilità comoda, la maglia è in poliestere elasticizzato quindi veste un po' aderente.


Lo scollo a V è grazioso e non troppo profondo, quindi ideale da portare nelle mezze stagioni e le maniche a tre quarti si possono accorciare al gomito, fissandole al pratico bottoncino.






 

Come secondo articolo ho acquistato questa elegantissima stola che può essere indossata in vari modi.




 

Con questi colori caldi e questi disegni floreali e geometrici, andrà ad arricchire ogni vostro outfit, che sia elegante o casual.


 

Su TOSAVE ci sono molti articoli anche da uomo e bambino, così ho deciso di acquistare questa cravatta per mio marito...a meno di $ 1 !!



Noi l'abbiamo scelta con righine azzurre, ma è disponibile in ben 11 diversi colori.



 
E come vi dicevo a inizio post, tre articoli a 10$ sono praticamente impossibili da trovare, ma non su TOSAVE che vi garantisce articoli di buona qualità al miglior prezzo.

Per ogni info visitate http://www.tosave.com/


Per la cura e la bellezza dei vostri capelli vi invito invece a visitare il link Virgin Hair



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...