venerdì 18 dicembre 2015

Lampada da tavolo a LED DL-Q7 di Avantek

Quando si passano molte ore al computer o sui libri di scuola, è necessario dotare la nostra scrivania di una lampada da tavolo che abbia alcune caratteristiche fondamentali: il consumo ridotto, il minimo ingombro e la possibilità di regolare l'intensità della luce.

La lampada da tavolo DL-Q7 di Avantek è sicuramente un concentrato di tutte queste caratteristiche ed è in vendita su Amazon ad un prezzo esclusivo.








Come ben sappiamo il sistema LED (light emitting diode) si base sull'emissione di fotoni da parte di diodi alimentati da un circuito elettrico. Questa tecnologia assicura elevati standard di efficienza e durata e soprattutto garantisce un risparmio energetico fino al 80-90% rispetto alle normali lampadine alogene con una durata fino a 50.000 ore di utilizzo. 

Questo ci permetterà di utilizzarla per diverse ore senza un eccessivo dispendio di energia elettrica, i LED sono inoltre particolarmente resistenti e si esauriscono lentamente, riducendo progressivamente la propria funzionalità. La lampada LED DL-Q7 con classe di efficienza energetica A+, è eco-friendly, perché produce luce pulita, un ottimo modo per salvare il pianeta ed anche il nostro portafoglio! 



La seconda caratteristica che ricerco in una lampada da scrivania è il minimo ingombro, per evitare che occupi gran parte del piano di lavoro, ma allo stesso tempo sono alla ricerca di un design moderno e gradevole, che seppure non ne accresce la funzionalità, rende la nostra lampada esteticamente gradevole. 

Questa lampada da tavolo di Avantek, in lega di alluminio, si presenta con un elegante design argento e bianco che arreda con gusto e crea la giusta atmosfera per la lettura, lo studio, il lavoro.


Un buon fascio di luce favorisce la concentrazione e la riflessione evitando l’affaticamento degli occhi e occorre quindi che la nostra postazione di lavoro o svago sia illuminata da una luce omogenea e non fastidiosa.

La lampada da tavolo a LED DL-Q7 di Avantek dispone di un pannello di Comfort per gli Occhi che filtra la luce vivida, mentre la riflessiva fonte di illuminazione a LED crea un illuminazione stabile priva di sfarfallio. Questa luce soffusa e costante incrementerà la produttività e vi farà meglio godere del vostro tempo libero. La lampada Avantek è inoltre orientabile, perché dotata di un braccio regolabile a 90°e una testa inclinabile a 120° per direzionare la luce nei punti necessari e dare un angolo di illuminazione ideale per qualsiasi attività.







La luce è dimmerabile, poiché posizionato al centro della base, troviamo l'interruttore touch che svolge appunto funzione di dimmer e permette di regolare 3 diversi livelli di luce, a seconda delle nostre necessità.




All'avvicinarsi del crepuscolo, potremo aumentare l'intensità della luce al massimo, se utilizziamo la lampada per lavorare o studiare, oppure diminuire la luminosità se la utilizziamo come luce da comodino. In questo modo non solo risparmieremo energia elettrica, ma ci garantiremo anche la luce migliore per non affaticare la vista.







La temperatura di colore è pari a 5500-6000 gradi Kelvin, quindi è di tonalità fredda; un po' dura e tagliente ben si adatta agli ambienti che curano maggiormente l'efficienza e la definizione dei dettagli e da' una sensazione di ordine e pulizia. Sia per il suo design che per la temperatura di colore, ben si colloca in una casa arredata in stile moderno, con superfici metalliche o lucide.



La lampada da tavolo a LED DL-Q7 è sottile, lineare, minimalista e la sua struttura pieghevole permette un minimo ingombro. Dimensioni prodotto 43,6 x 11 x 9 cm.
La lampada è alimentata da un piccolo trasformatore da 12V che si collega posteriormente alla base e il consumo è veramente irrisorio, solo 10W.

La scatola contiene la lampada, il manuale d'istruzioni, il cavo d'alimentazione e una piccola chiave esagonale per fissare la vite del braccio della lampada, ad una particolare inclinazione. 


 

E per noi amanti dei gadget tecnologici, Avantek ha pensato di dotare la lampada di una porta USB integrata 5V 1A, per alimentare comodamente il nostro smartphone. 






La lampada da tavolo LED DL-Q7 di Avantek, consente la migliore resa cromatica al minor consumo energetico.

Non mi resta che consigliarvene l'acquisto su Amazon dove è in promozione, solo per pochi giorni, al 51% di sconto.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...