venerdì 15 maggio 2015

Tesori d'Apulia e la tarallo mania!

Voglia di estate, di happy hour, di un aperitivo spumeggiante con gli amici? Bastano un pizzico di fantasia e creatività, drink e stuzzichini sfiziosi per rendere questo momento indimenticabile.

Salatini, pizzette, patatine ma soprattutto taralli, gustosi bocconcini realizzati con pochissimi ingredienti sani e genuini a cui è difficile rinunciare e che ci fanno godere del sapore di una terra unica ..la Puglia!

Quando desidero soddisfare i palati più esigenti dei miei invitati, porto in tavola i taralli Tesori d'Apulia.





Tesori D'Apulia è un'azienda giovane, in costante crescita, desiderosa di affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando sul rispetto della tradizione e sulla qualità eccelsa degli ingredienti utilizzati.

Il rispetto della tradizione è rimarcato dalla lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, processo che permette di donare gusto, fragranza e unicità tipici dei taralli pugliesi.


Un altro aspetto caratterizzante è la lievitazione naturale dell'impasto che garantisce la genuinità del prodotto e il consumo anche da parte di chi è intollerante ai lieviti.




 

  

 




Ideali come gustosi e leggeri sostituti del pane, per accompagnare portate sfiziose, i taralli si gustano con piacere, come recita un vecchio adagio, con un buon bicchiere di vino.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo gustato una buona selezione di prodotti Tesori d'Apulia





Le foglie Crock

Lo snack innovativo, prodotto in esclusiva, per uno spuntino al lavoro o nel tempo libero. Le foglie Crock richiamano forma e consistenza delle “Cipster”, ma con gli ingredienti naturali dei taralli: olio extravergine d’oliva, farina e vino.



Disponibili nei gusti classico, pizza e paprika, sono prodotte nel formato multipack da 8 sacchetti del peso di 50 grammi, la dose ideale per uno spuntino veloce, genuino e non fritto.



La lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, contraddistingue i “Tesori D'Apulia” per gusto, friabilità e leggerezza, con pochi e genuini ingredienti: olio extravergine d'oliva, olio vegetale di palma, farina e vino bianco.

Tesori d'Apulia propone i taralli in tante gustose varianti



Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, semi di finocchio (1%), aromi




Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), cipolla (1%), pomodoro (1%), origano (0,5%), sesamo (0,5%), basilico (0,5%), aromi.


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, semi di sesamo (1%), aromi.



Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva (4%), sale, aromi.




Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), aromi.


Croccanti e friabili, profumati e dorati al punto giusto, i prodotti Tesori d'Apulia sono una vera e goduriosa tentazione.

Noi li abbiamo serviti in occasione del compleanno di Ruben e sono andati letteralmente a ruba!





Per ogni ulteriore informazione vi invito a compilare il form che trovate qui


TESORI D’APULIA Sas di Tarantini D. & C.
Via Vicinale Santo Spirito, snc
76125 Trani (BT)
Tel. +39.0883.953523
Fax +39.0883.953230
P.Iva 06305640721
info@tesoridapulia.com


Tesori d'Apulia è anche social; seguite il brand su Facebook 
per non perdere le prossime golosissime novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...