lunedì 18 maggio 2015

Body Sculpture di World of Beauty, per un corpo scolpito e seducente

In questi giorni il sole è cocente, la natura rinasce coi suoi profumi e colori e mette allegria, voglia di mare e di vacanze.

Ma per qualcuno questo periodo rappresenta un momento un po' difficile; i vestiti pesanti che hanno sapientemente coperto i nostri rotolini di grasso, presto lasceranno posto ad abiti più leggeri che nascondono meno le forme e creano ansia e frustrazione per l'imminente ed imbarazzante prova costume.


Cellulite e grasso localizzato sono inestetismi di natura multifattoriale che necessitano quindi della combinazione di interventi mirati. La lotta contro i chili di troppo, si combatte prima di tutto con una sana e regolare attività fisica e un'alimentazione adeguata, ma anche l'utilizzo di calze elastiche a compressione graduata abbinato all'assunzione orale o topica di princìpi attivi drenanti e lipolitici possono essere utili al raggiungimento di risultati soddisfacenti e durevoli.

Da circa un mese sto utilizzando Body Sculpture di World of Beauty, un'emulsione corpo d'eccezione a base di estratti floreali freschi e cellule native vegetali, tonico, modellante per busto e corpo.

 

Per oltre 40 anni la ricerca World of Beauty, ha unito l'efficacia delle cellule staminali vegetali, alla più pura scienza dell'aromaterapia, offrendo le migliori soluzioni di bellezza anche per pelli problematiche ed esigenti.

Il sistema di autoriparazione cellulare World of Beauty prevede l'utilizzo di prodotti quali Shantala Elixir, Body Sculpture, Creme Corpo Cosmeceutiche attive, selezionate in base al tipo di inestetismo da trattare, abbinati alla Crema specifica WB, per ottenere risultati visibili e immediati.



Body Sculpture è un trattamento corpo quotidiano molto efficace; a base di Fosfatildicolina e Liposomi Attivi di Curcuma, riduce gli accumuli adiposi ed allo stesso tempo ripara i danni della pelle.




La fosfatidilcolina viene utilizzata nella cosmesi sia per via iniettiva che sotto forma di patch monouso o gel, come nel caso di Body Sculpture; tratta con successo i volumi adiposi superficiali e non eccessivi.




 


Il flacone contiene 200 ml di gel; dopo aver rimosso la pellicola argentata che sigilla il flacone a protezione del prodotto, siamo pronti ad applicare Body Sculpture sulle zone da trattare.


Si applica preferibilmente il mattino con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento.



Di consistenza piuttosto liquida, si stende con facilità e si assorbe velocemente, senza lasciare residui sulla pelle.

Dà una sensazione di immediata freschezza sulla pelle e il profumo è intenso, piacevole, persistente.







Nelle zone in cui la cellulite è localizzata da anni, come glutei e cosce, il lavoro sarà ancora piuttosto lungo e faticoso, mentre nei punti in cui la pelle si era rilassata ed appesantita dagli stravizi invernali come addome e girovita, ho già ottenuto risultati visibili e soddisfacenti. 

Pelle più tonica, levigata e compatta.


Un nuovo grande successo firmato World of Beauty




Per ogni altra info, visitate il sito 



Fosfatidilcolina, cellulite e grasso localizzato da http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/fosfatidilcolina.html

Pagina Facebook World of Beauty

Fosfatidilcolina, cellulite e grasso localizzato da http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/fosfatidilcolina.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle