domenica 13 luglio 2014

CyberClean Shoe-RX, massima cura e comfort all'interno delle tue scarpe

Cari lettori, giorni fa vi ho presentato Cyber Clean Home & Office, il rivoluzionario  composto pulente, progettato appositamente per pulire e rimuovere  i germi da ogni oggetto presente nei nostri uffici o nelle nostre case con estrema facilità, da tutte quelle cavità difficili da raggiungere.

Oggi vi presento un'altra grande rivoluzione Cyber Clean, marchio di proprietà della società Joker AG, che produce prodotti per la pulizia tecnologicamente evoluti, che racchiudono tutte le qualità di sicurezza, atossicità, rimozione dei germi e biodegradabilità: Cyberclean Shoe-RX





Quando i piedi sudano, emanano cattivo odore; la colpa è dei batteri del genere Brevibacterium che si nutrono delle cellule morte della pelle, del grasso e dello sporco che si formano tra le dita dei piedi, producendo metantiolo, principale responsabile dei piedi maleodoranti.  Puzza dei piedi
Questi microrganismi sono favoriti ulteriormente dall'ambiente caldo-umido che si crea all'interno delle scarpe, che vanno quindi sempre mantenute pulite ed igienizzate per evitare il loro proliferare.

Se le scarpe sono lavabili in lavatrice, un ciclo di lavaggio con acqua e candeggina può essere sufficiente ma ove il materiale del quale sono composte non consentisse il lavaggio, ci viene in aiuto Cyber Clean Shoe-RX


 
 



Cyber Clean Shoe-RX  è il composto pulente altamente rivoluzionario, studiato e realizzato appositamente per rimuovere sporco, germi e funghi dall'interno delle calzature. Rimuovendo germi e batteri, il prodotto elimina alla base la causa del cattivo odore ed allo stesso tempo previene tutte quelle patologie legate a funghi proteggendo cosi i nostri piedi.

Molti studi con l’Università di Siena sono stati fatti su questo prodotto con riconoscimenti nazionali e internazionali. 


Cyber Clean Shoe-RX:

assorbe sporcizia, lanugine e neutralizza i cattivi odori da dentro;
previene malattie del piede come il piede da atleta, funghi delle unghie e verruche;
rende l'interno della scarpa igienico e confortevole;
previene i piedi sudati;
neutralizza il cattivo odore.

Prima dell'uso, si tiene il composto in mano per circa 10 secondi, poi si schiaccia gentilmente Cyber Clean nella scarpa, premendo sull'area da pulire.
Si tiene premuto il composto per circa 10-20 secondi, in modo da intrappolare lo sporco.





Il prodotto si differenzia da tutti gli altri prodotti della gamma Cyber Clean per la sua più bassa viscosità che gli permette di penetrare con più facilità in tutte le micro fessure presenti negli interni delle calzature. 

La speciale membrana unidirezionale brevettata  Cyber Clean permette al composto di inglobare con facilità sporco, germi e batteri ed allo stesso tempo evita che questi una volta “catturati” vengano a contatto con l'esterno e con le nostre mani.

Il prodotto si passa sia all'interno che all'esterno della calzatura e conferisce un profumo fresco ed energizzante.


Potete acquistare questo prodotto, che trovate nei formati Cup e Zip sullo shop online 





 

Cliccate qui per conoscere l'elenco dei Punti Vendita CyberClean ITALIA.

Questo elenco di negozi certificati CyberClean è anche il primo passo nella lotta alla contraffazione! 

In questi punti vendita troverai sempre e solo il VERO CYBERCLEAN !


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...