venerdì 25 gennaio 2013

Artlinea TVB..ho scritto t'amo sulla sabbia...


Ci sono emozioni che nessuna parola è in grado di esprimere appieno, eppure ognuno di noi cerca con una lettera d'amore, con un bigliettino che accompagna un regalo, con una poesia o con una canzone, di concretizzare questi sentimenti. Ecco che semplici frasi, legate anche alla musica o alle immagini, possono suscitare emozioni forti e farci davvero riflettere.

Quando ho visto i gioielli di Artlinea  ed in particolare la linea Artlinea TVB
ho pensato che anche solo tre lettere come , la stessa sigla con cui Artlinea ha battezzato la sua ultima collezione di anelli in argento e oro 9 kt, possono racchiudere un fiume di emozioni.. 
                   
Sono gioielli interamente personalizzabili secondo i propri gusti e il significato che gli si vuole attribuire; sono il moderno pegno d’amore, la fedina dei giovani d’oggi, il sigillo di un’amicizia, il racconto di una passione, il ricordo di un momento indimenticabile che portiamo nel cuore, l'amore per un figlio o per un genitore, da poter indossare e portare sempre con noi.

                              


                          

     
Artlinea ha dedicato un intero sito alla linea Artlinea TVB dove è possibile in pochi passaggi personalizzare il proprio gioiello, che sia un anello, un bracciale o una collana, scegliendone modello, carattere e simboli da incidere, concretizzando così le nostre emozioni e i contenuti più intimi rendendolo davvero unico ..ancora più prezioso se si decide di personalizzare il proprio con l’inserimento di uno o più diamanti bianchi o neri, anche senza incidere nessuna lettera o simbolo!
                                 

Per creare il vostro gioiello personalizzato, troverete sul sito Artlinea TVB  un video tutorial molto chiaro e dettagliato ed una guida altrettanto ben fatta per creare in solo sei passaggi l'oggetto dei vostri sogni!



1. Scegli la linea del tuo gioiello, FOREVER o TiVoglioBene

2. Scegli quale tipo di gioiello, anello, collana o bracciale


 3. Scegli quale gioiello vuoi personalizzare

  
4. Scegli la misura e i colori


5. Scrivi il testo che vuoi incidere, quale carattere vuoi usare e inserisci simboli o diamanti 


  
6. Inserisci la tua mail per ricevere il coupon da consegnare al rivenditore



A volte non c’è bisogno di dire molto: tutti i gioielli sono personalizzabili con più di 200 simboli che puoi usare per comunicare i tuoi pensieri, le tue passioni ed i tuoi sentimenti!


Io ho pensato a lungo sia al gioiello che Artlinea mi ha dato la possibilità di scegliere, che alla frase che avrei voluto incidere per creare il mio


Ho scelto di far incidere i nomi dei miei due figli con la scritta ALWAYS IN MY HEART ... 
Vi assicuro che quando ho ricevuto il pacchetto di Artlinea ed ho visto concretizzate in parole le mie emozioni mi sono davvero commossa...










Come tutti sappiamo tra un po' arriverà S. Valentino ed ora mi rivolgo soprattutto ai miei lettori di sesso maschile, che cadono spesso nella banalità di regalare cioccolatini o mazzi di fiori...Per un giorno così romantico regalate un gioiello Artlinea TVB


....e terrete letteralmente in scacco la vostra partner...





 ...volete farle una proposta di matrimonio? Quale modo più originale di farle trovare un gioiello  Artlinea TVB inciso con i vostri nomi, dentro una coppa di champagne...






...o mettendolo sopra il suo cuscino in modo che lo veda al suo risveglio..



I gioielli Artlinea TVB sono presentati in una borsettina di cartoncino con il logo ed un nastrino di raso, al cui interno troviamo un piccolo astuccio di pelle bianca che custodisce il nostro gioello. Sul  retro di questo piccolo astuccio di pelle, c'è una tesserina plastificata che rappresenta su un lato il Certificato di Garanzia ed Identificazione Gemmologica


..mentre sull'altro lato riporta  le caratteristiche del gioiello scelto. Nel mio caso si tratta di un anello 9mm in argento rodiato 925 con incisione personalizzata e pietre cubic zirconia.








Proprio per l'incisione del nome di un figlio, di un genitore, di un amante, di un'emozione, di una canzone, i gioielli Artlinea TVB assumono quel valore aggiunto che li distinguerà sempre da altri marchi.





"Un figlio è per sempre" ed indossando l'anello Artlinea TVB  avrò sempre con me il ricordo vivido dei loro abbracci, del calore delle loro manine, delle piccole bugie dette per farli stare bravi, del profumo del borotalco, delle loro risate argentine..



38 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi piacerebbe tantissimo un gioiello per portare sempre con me i miei affetti più cari. MI piace troppo la collana. Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Mia moglie impazzirebbe per un simile gioiello! Mi hai convinto: sarà il suo regalo per San Valentino!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, quante emozioni in questi gioielli. Poter incidere i nomi dei propri figli e poterli portare sempre con sé ê qualcosa di unico. Dopo aver visto la mia collana mia madre se n'é innamorata e abbiamo deciso di regalargliela per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, quante emozioni in questi gioielli. Poter incidere i nomi dei propri figli e poterli portare sempre con sé ê qualcosa di unico. Dopo aver visto la mia collana mia madre se n'é innamorata e abbiamo deciso di regalargliela per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  5. semplicemente stupendi!!!!sarei felicissima se il mio lui mi facesse una simile sorpresa!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cris, con questo post mi hai fatto sognare...spero tanto che mio marito lo legga e tragga spunto per un prossimo regalino !!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand...vado immediatamente a creare il mio gioiello!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! e mi piace tanto il modello e colore scelto da te... un gioiello emozionale! Fantastico!! ho già in mente qualche idea... grazie! :)

    RispondiElimina
  9. sì è vero ragazze..lo porto ogni giorno con orgoglio e lo mostro a tutti..prevedo presto un incremento alle vendite per artlinea!

    RispondiElimina
  10. che consiglio e che meraviglia dici che se lascio la pagina aperta sul sito mio marito capirà ?

    RispondiElimina
  11. le tue foto hanno perfettamente reso l'idea delle emozioni che ti ha suscitato questo anello!
    sono gioielli unici ed eccezionali!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la frase che hai scelto :) l'immagine dell'anello personalizzato nella coppa di champagne è una delle cose più romantiche che una donna possa immaginare. Ottimo brand.

    RispondiElimina
  13. troppo belo o voglio anche io corro a vedere il sito grazie Cristina

    RispondiElimina
  14. è veramente bello fai bene a portarlo con orgoglio

    RispondiElimina
  15. Molto bello il verde è il mio colore preferito!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bellezza di gioielli!!
    Vado a curiosare sul sito...S.Valentino incombeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. molto bello e dolce l'anello con incisi i nomi dei tuoi figli!
    questi gioielli personalizzabili sono davvero un regalo che emoziona!

    RispondiElimina
  18. stupendo il tuo anello poi personalizzato coi nomi dei tuoi bimbi è unico!

    RispondiElimina
  19. che bellezza questi gioielli vado subito a vedere meglio il sito grazie!

    RispondiElimina
  20. A PARTE L'ANELLO CHE è UN VERO SPETTACOLO ......COMPLIMENTI PER LA TOCCANTE RECENSIONE

    RispondiElimina
  21. MI PIACE L'IDEA DI INCIDERE UNA FRASE PER SEMPRE....DARò UN'OCCHIATA PER UN MIO TVB

    RispondiElimina
  22. Che recensione bellissima *_* davvero ricca di particolari come questi preziosissimi gioielli, ne sto sentendo parlare mooolto bene e devo dire che la trovo un'idea molto molto originale, bellissime le tue proposte, i maschietti dovrebbero svegliarsi :-D Inoltre concordo con te l'amore tiene in piedi il mondo, ne basta davvero una goccia e anche il cuore più stanco e triste ritrova la speranza.

    RispondiElimina
  23. bella la scelta di incidere i nomi dei tuoi figli. Questi gioelli sono davvero originali mi piacciono molto

    RispondiElimina
  24. L'ultima foto è strepitosa!! In bianco e nero con in primo piano le gemme verdi...devi spiegarmi i tuoi trucchi!

    RispondiElimina
  25. Che mamma dolce che sei. :-) mi piace l'idea. Quasi quasi lo compro a michele

    RispondiElimina
  26. Dolcissimo far scrivere i nomi dei tuoi bimbi ^.^

    RispondiElimina
  27. bellissimo l'anello il colore che hai scelto e uno dei miei preferiti ne vorrei uno anche io per fa incidere i nomi dei miei cari!!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand e mi ha colpito molto! Sono gioielli di gusto eppure semplici come piacciono a me :)
    Andrò a visitare il loro sito e magari mi farò un regalino :)

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand e mi ha colpito molto! Sono gioielli di gusto eppure semplici come piacciono a me :)
    Andrò a visitare il loro sito e magari mi farò un regalino :)

    RispondiElimina
  30. stupendo questo post, sia perle foto che per le parole..
    l'anello è molto bello forse uno dei più belli visti fino ad ora!

    RispondiElimina
  31. Grazie ad Artlinea TVB, ognuno di noi avrà un pezzo unico

    RispondiElimina
  32. Complimenti Cristina, il tuo anello è davvero molto bello !!!

    RispondiElimina
  33. ma è stupendo questo anello... e il fatto che tu abbia messo i nomi dei tuoi figli è una cosa lodevole e da una mamma grande!!

    RispondiElimina
  34. bellissimo ti sta bene, dai delle mani molto belle.. Artlinea mi ha fatto innamorare dei suoi gioielli

    RispondiElimina
  35. mi sono appena accorta che il mio maledettissimo cell non ha puibblicato il commento..odio odio odio...
    cmq...dicevo...
    io adoro qsto marchio...dietro ogni gioielli ci sono delle bellissime emozioni come ci racconti anche tu.
    e devo farti i miei complimenti per le foto :) sei stata davvero brava :)

    RispondiElimina
  36. Bellissimo questo brand,iltuo anello è stupendo hai fatto bene ad incidere il nome dei tuoi figli

    RispondiElimina
  37. Che bei gioielli e che anelli fantastici

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...