venerdì 25 gennaio 2013

Artlinea TVB..ho scritto t'amo sulla sabbia...


La Musica delle ParoleCi sono emozioni che nessuna parola è in grado di esprimere appieno, eppure ognuno di noi cerca con una lettera d'amore, con un bigliettino che accompagna un regalo, con una poesia o con una canzone, di concretizzare questi sentimenti. Ecco che semplici frasi, legate anche alla musica o alle immagini, possono suscitare emozioni forti e farci davvero riflettere.

Quando ho visto i gioielli di Artlinea  ed in particolare la linea Artlinea TVB

          http://www.artlineatvb.it/images/logo_tvb_ita.png

ho pensato che anche solo tre lettere come , la stessa sigla con cui Artlinea ha battezzato la sua ultima collezione di anelli in argento e oro 9 kt, possono racchiudere un fiume di emozioni.. 
                    collezione di gioielli in argento 925‰
Sono gioielli interamente personalizzabili secondo i propri gusti e il significato che gli si vuole attribuire; sono il moderno pegno d’amore, la fedina dei giovani d’oggi, il sigillo di un’amicizia, il racconto di una passione, il ricordo di un momento indimenticabile che portiamo nel cuore, l'amore per un figlio o per un genitore, da poter indossare e portare sempre con noi.

                              


                          

Artlinea nasce nel 1983 con la missione di coniugare lo straordinario patrimonio di manualità artigiana del distretto aretino con le più moderne tecnologie di progettazione e produzione. Un lungo cammino che ha portato alla nascita di una delle più grandi realtà produttive in Italia, capace di gestire internamente tutti i processi: i prodotti Artlinea sono internamente progettati, ingegnerizzati e realizzati dall'azienda stessa. Tutti i gioielli Artlinea sono caratterizzati da design ricercato, altissimo livello qualitativo ed esclusiva preziosità dei materiali: collane, bracciali, orecchini, anelli, pendenti; tutto straordinariamente leggero e meravigliosamente indossabile.

                      

Per soddisfare le esigenze dei propri clienti e garantire un’offerta di prodotto più ampia, dal 2009 Artlinea affianca alla ormai conosciuta linea Gold anche altre due linee, Silver e Diamond: gioielli in argento la prima e gioielli in oro e diamanti la seconda.
Tre linee che seguono l’evolversi delle tendenza moda e che propongono sempre, come da tradizione Artlinea, gioielli freschi e attuali, per chi del dettaglio e dell’accessorio fa un vero e proprio stile di vita.


Passione per l'oro, diamanti e gemme colorate, ma anche allegria, preziosità e stile.
Questi i concetti alla base delle collezioni Artlinea, dove design e tradizione si fondano nella luce dei metalli preziosi e nel colore delle gemme dalle dimensioni eccezionali, in disegni armoniosi e in linee morbide che re-interpretano forme floreali ed astratte, nel movimento e nella leggerezza dei volumi.
Tutte le collezioni firmate Artlinea, nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate in forme originali e preziose, tutto rigorosamente made in Italy.
 Le collezioni Artlinea sono progettate e realizzate interamente in Italia presso gli stabilimenti dell'azienda da esperti orafi con l'uso delle più sofisticate tecnologie.

Artlinea ha dedicato un intero sito alla linea Artlinea TVB dove è possibile in pochi passaggi personalizzare il proprio gioiello, che sia un anello, un bracciale o una collana, scegliendone modello, carattere e simboli da incidere, concretizzando così le nostre emozioni e i contenuti più intimi rendendolo davvero unico ..ancora più prezioso se si decide di personalizzare il proprio con l’inserimento di uno o più diamanti bianchi o neri, anche senza incidere nessuna lettera o simbolo!
                                 

Per creare il vostro gioiello personalizzato, troverete sul sito Artlinea TVB  un video tutorial molto chiaro e dettagliato ed una guida altrettanto ben fatta per creare in solo sei passaggi l'oggetto dei vostri sogni!
1. Scegli la linea del tuo gioiello, FOREVER o TiVoglioBene









2. Scegli quale tipo di gioiello, anello, collana o bracciale


 3. Scegli quale gioiello vuoi personalizzare

  
4. Scegli la misura e i colori


5. Scrivi il testo che vuoi incidere, quale carattere vuoi usare e inserisci simboli o diamanti 


  
6. Inserisci la tua mail per ricevere il coupon da consegnare al rivenditore

Tutto molto semplice ed intuitivo...
quindi clicca anche tu  Crea il tuo e segui le istruzioni!

Scegli lo stile di scrittura più adatto al messaggio che vuoi incidere sul tuo scegliendo tra i 3 proposti.
 




A volte non c’è bisogno di dire molto: tutti i gioielli sono personalizzabili con più di 200 simboli che puoi usare per comunicare i tuoi pensieri, le tue passioni ed i tuoi sentimenti!


Io ho pensato a lungo sia al gioiello che Artlinea mi ha dato la possibilità di scegliere, che alla frase che avrei voluto incidere per creare il mio


Ho scelto di far incidere i nomi dei miei due figli con la scritta ALWAYS IN MY HEART ... 
Vi assicuro che quando ho ricevuto il pacchetto di Artlinea ed ho visto concretizzate in parole le mie emozioni mi sono davvero commossa...







Come tutti sappiamo tra un po' arriverà S. Valentino ed ora mi rivolgo soprattutto ai miei lettori di sesso maschile, che cadono spesso nella banalità di regalare cioccolatini o mazzi di fiori...Per un giorno così romantico regalate un gioiello Artlinea TVB


....e terrete letteralmente in scacco la vostra partner...




 ...volete farle una proposta di matrimonio? Quale modo più originale di farle trovare un gioiello  Artlinea TVB inciso con i vostri nomi, dentro una coppa di champagne...




...o mettendolo sopra il suo cuscino in modo che lo veda al suo risveglio..



I gioielli Artlinea TVB sono presentati in una borsettina di cartoncino con il logo ed un nastrino di raso, al cui interno troviamo un piccolo astuccio di pelle bianca che custodisce il nostro gioello. Sul  retro di questo piccolo astuccio di pelle, c'è una tesserina plastificata che rappresenta su un lato il Certificato di Garanzia ed Identificazione Gemmologica


..mentre sull'altro lato riporta  le caratteristiche del gioiello scelto. Nel mio caso si tratta di un anello 9mm in argento rodiato 925 con incisione personalizzata e pietre cubic zirconia.





Proprio per l'incisione del nome di un figlio, di un genitore, di un amante, di un'emozione, di una canzone, i gioielli Artlinea TVB assumono quel valore aggiunto che li distinguerà sempre da altri marchi.



"Un figlio è per sempre" ed indossando l'anello Artlinea TVB  avrò sempre con me il ricordo vivido dei loro abbracci, del calore delle loro manine, delle piccole bugie dette per farli stare bravi, del profumo del borotalco, delle loro risate argentine..


Informazioni di contatto

 Artlinea Spa - Via la Casella, 11 - 52010 Capolona (AR) - Italy


 Pagina Facebook Artlinea jewels


 

Cos'è che rende un uomo grande, ammirato dal creato, gradevole agli occhi di Dio? Cos'è che rende un uomo forte, più forte del mondo intero; cos'è che lo rende debole, più debole di un bambino? Cos'è che rende un uomo saldo, più saldo della roccia; cos'è che lo rende molle, più molle della cera? È l'amore! Cos'è che è più vecchio di tutto? È l'amore. Cos'è che sopravvive a tutto? È l'amore. Cos'è che non può essere tolto, ma toglie lui stesso tutto? È l'amore. Cos'è che non può essere dato, ma dà lui stesso tutto? È l'amore. Cos'è che sussiste, quando tutto frana? È l'amore. Cos'è che consola, quando ogni consolazione viene meno? È l'amore. Cos'è che dura, quando tutto subisce una trasformazione? È l'amore. Cos'è che rimane, quando viene abolito l'imperfetto? È l'amore. Cos'è che testimonia, quando tace la profezia? È l'amore. Cos'è che non scompare, quando cessa la visione? È l'amore. Cos'è che chiarisce, quando ha fine il discorso oscuro? È l'amore. Cos'è che dà benedizione all'abbondanza del dono? È l'amore. Cos'è che dà energia al discorso degli angeli? È l'amore. Cos'è che fa abbondante l'offerta della vedova? È l'amore. Cos'è che rende saggio il discorso del semplice? È l'amore. Cos'è che non muta mai, anche se tutto muta? È l'amore, e amore è solo quello che mai si muta in qualcos'altro. (Søren Kierkegaard)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle