venerdì 9 novembre 2012

Mavifé..sensuali per natura..

Oggi giornata no su tutti i fronti... Il piccolo Ruben che ha 18 mesi e una faccia da angioletto..solo la faccia però..mi vuota tutto il detergente intimo sul divano..passi per i € 5,00 del detergente intimo ma il divano da sfoderare e lavare di corsa..

Morgan che inizia già a 7 anni a dire che la maestra l'ha preso di mira...a 7 anni..io a 15 anni dicevo ste' cose ai miei per evitare le punizioni..

Ad un certo punto mi stavo strappando i capelli per la disperazione..poi ho pensato che non era proprio il caso..già in questa stagione ne sto perdendo così tanti...

Quando sono stressata e nervosetta non c'è niente che mi rilassi di più di un bel massaggio al cuoio  capelluto..attiva la circolazione sanguigna ..provate anche voi per 5 minuti al giorno...


Sedetevi comodamente davanti ad uno specchio (prima volta è consigliabile, le prossime potete fare a meno) e iniziate a eseguire movimenti rotatori circolari con i polpastrelli su tutto il cuoio capelluto partendo dalla zona frontale a quella occipitale.
La sensazione che si ha è che la pelle si stacchi dal tavolato osseo.
Attenzione! Le dita non devono scivolare sui capelli.
Il sangue che arriverà porterà ai follicoli il nutrimento e ossigeno necessari per far crescere i vostri capelli belli e robusti.
Ci si può tranquillamente dedicare a questo massaggio alla fine della giornata mentre state guardando il vostro programma preferito oppure nelle pause di relax.
Più volte al giorno riuscirete a dedicarvi a questo semplice e piacevole massaggio e il maggiore sarà il beneficio che otterranno i vostri capelli...

s
arete un po' più rilassati e i vostri capelli vi ringrazieranno...


Quindi al limite dell'esasperazione ho detto "Allora ragazzi picchiatevi, distruggete la casa, fate quello che volete ma mammina ora si fa un bel massaggino al cuoio capelluto, un bello shampoo Mavifé Loss Control   e anche una bella frizione con le fiale Loss Control di Mavifé ..


Mavifé Cosmetiques nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.

La loro mission...
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere per la ricerca della Bellezza.

 Mavifè Cosmetiques è un'azienda italiana che distribuisce e commercializza prodotti cosmetici, skin care, body care e prodotti per la cura dei capelli, tutti prodotti in Italia. Mavifè Cosmetiques nasce come spin off di una azienda leader nel settore dei prodotti professionali per capelli. Mavifè Cosmetiques si occupa della commercializzazione in Italia e all'estero di prodotti per la cura del corpo, creme per il viso, make up, solari, tinture e prodotti per la cura  dei capelli con un ottimo rapporto prezzo/qualità.


Tra tutti i validissimi prodotti presenti sul loro sito c'è la linea Living T Professional Organicare che  realizza il perfetto connubio tra prodotti ad altissimo contenuto professionale e i benefici effetti di estratti attivi di origine naturale e biologica.

Di questa linea ho personalmente provato la linea Loss Control e cioè la linea per il controllo della perdita dei capelli..

La caduta dei capelli è un fenomeno fisiologico, che può essere ridimensionato attraverso azioni mirate preventive e curative.
Loss Control è una linea di prodotti intensivi diretti a ridurre e contrastare la caduta dei capelli.


Shampoo prevenzione caduta
Previene e contrasta la caduta dei capelli, deterge delicatamente e dona vigore e brillantezza a tutta la capigliatura.
Contiene FOLLICUSAN®, un composto che rivitalizza la cute e i follicoli, stimolando il metabolismo delle cellule.
L’estratto biologico di Elicriso incrementa la microcircolazione.
Flacone: 300 ml








Fiale prevenzione caduta
Trattamento intensivo per prevenire e contrastare la caduta dei capelli.
Contiene FOLLICUSAN®, un composto costituito da molecole bioattive (amminoacidi e derivati del latte e del pantenolo) ed estratto biologico di Elicriso.
Rivitalizza in profondità il cuoio capelluto.
Rinforza i bulbi, ossigena i tessuti, diminuisce la caduta dei capelli e ne aiuta la ricrescita.
Scatola: 5x15 ml

Prezzo 25,00 euro













Oltre ad aver avuto il privilegio di testare la Loss Control Line ho ricevuto anche una crema idratazione intensa della linea Skin Breath che letteralmente si traduce in respiro della pelle...

Una linea davvero completa per ogni tipo di pelle che comprende prodotti di Pulizia, Idratazione, Anti-età, Pelli Miste, Pelli Sensibili e Linea Corpo.
I flaconi sono davvero belli, particolari, i prezzi sono contenuti, il profumo è delizioso!
Della linea Idratazione ho ricevuto la Crema Idratante Intensa 24 Ore..

Trattamento 24 ore dedicato alle pelli secche ed aride, che protegge la pelle e la idrata in profondità per tutta la giornata.
Il Burro di Mango Selvatico crea sull'epidermide un film protettivo che difende la pelle dagli agenti climatici e dalle aggressioni esterne.
L'Olio Biologico di Macadamia combatte la formazione dei radicali liberi, svolgendo un'azione antiossidante e anti-age.


Si applica mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi. Testata dermatologicamente non comedogenica..

Ora mi direte che vuol dire??? Avete sentito parlare di comedoni? NOOOO gli odiosissimi punti neri...  Beh che questa crema non è comedogenica significa che il prodotto non ostruisce i pori e quindi non favorisce la formazione di comedoni (punti neri)! 



Eccovi tutti i riferimenti dell'azienda

Mavife Cosmetiques - Via F.lli Rosselli, 14/b 40069 Zola Predosa (BO) - Tel 051-755586 - info@mavife.com
Sono presenti anche su Facebook Mavifé Cosmetiques

20 commenti:

  1. ottimi prodotti li ho usati e posso affermare e confermare che sono ottimi

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare alcuni prodotti e sono ottimi

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero efficaci che dire ottima la qualità, ottimo il prezzo !!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono , li provero' sicuramente grazie

    RispondiElimina
  5. ciaoo sono carlotta complimenti per l blog molto interessante

    RispondiElimina
  6. brava cri i prodotti sono buoni mattia lo sa

    RispondiElimina
  7. lunedi' provo a ordinarli grazie

    RispondiElimina
  8. Lasciamo stare anche per me settimana e giornata no, coem ti capisco...davvero c'è bisogno di un po' di relax, soprattutto coi bimci piccoli...
    mi hai fatto davveroo venire voglia di un massaggio al cuoi capelluto...le fiale anticaduta mi sembrano interessanti pe ril maritino!

    RispondiElimina
  9. Ho provato alcuni prodotti, ottima azienda :)

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti molto validi,io li ho adorati!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero ottimi questi prodotti, io ho ricevuto la linea per capelli lisci,(rosa) ma anche questa per capelli deboli e fragili dev'essere ottima ^_^ a breve li recensirò anche io ^_^

    RispondiElimina
  12. In questo periodo sto perdendo una quantità folle di capelli...ho preso nota del prodotto..speriamo che funzioni..mi fido

    RispondiElimina
  13. Bravissima ottime informazioni, tutti questi prodotti non li conosco, ma se ne parli così bene vuol dire che sono molto buoni !

    RispondiElimina
  14. Come ti capisco...a volte bisognerebbe proprio avere il coraggio di mollare e di dedicare qualche mionuto a noi stesse. Veramente interessanti questi prodotti per la cura dei capelli. Mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  15. Se non erro...ne parlarono in tv a cominciamo bene estate.

    RispondiElimina
  16. li sto usando anche io, però la linea bagno e i detergenti viso... meravigliosi!!

    RispondiElimina
  17. anche per me gionata nera..super incasinata con le faccende casalinghe...chi lo dice che la domenica ci si riposa?!?!
    ottima recensione i prodotti non li conoscevo ;)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...