mercoledì 22 agosto 2012

SlimCell-Tex...... lo indosso e scaccio la cellulite!!

Anche quest'anno le mie vacanze in riviera romagnola sono finite...da Salvatore si sta davvero bene...il cuoco è pugliese e direte voi cosa centra con la cucina romagnola? Boh io comunque come ogni anno ritorno bella polposa..

come vedete la mia silhouette è un po' appesantita così mi sono detta..."dobbiamo correre ai ripari!!!" ma di dieta ora non se ne parla..attività fisica...mmh rimandiamo ancora un po'..e poi il detto SE BELLA VUOI APPARIRE UN POCO DEVI SOFFRIRE non sempre è vero...infatti io mi sono armata di SlimCell-Tex e come vi scrivevo nel titolo del post lo indosso e scaccio la cellulite!!! INDOSSO?? Sì sì perché ora vi spiego di cosa si tratta.. Tempo fa Cosmethic una società che si occupa di produzione di cosmetici da 3 generazioni e da ben 80 anni e che riserva alla mie follower uno specialissimo sconto del 25% sugli acquisti effettuati sul loro sito,mi ha mandato una bellissima e completa campionatura dei loro prodotti..

Tra i vari prodotti mi ha spedito appunto questo innovativo SlimCell-Tex cioè un cosmetotessile a rilascio controllato. Grazie ad una esclusiva tecnologia di ultima generazione il prodotto permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi a tessuti ed indumenti garantendone un rilascio graduale sulla pelle. Liporeductyl® A base di Caffeina, Carnitina, Escina, Tripeptide-1, Edera e Rusco.


SlimCell-Tex: si tratta del primo Cosmetotessile professionale della linea Body Care Program Cosmeceuticals. E' un prodotto davvero rivoluzionario, è uno spray ecologico studiato per essere nebulizzato direttamente sui tessuti e trasformarli in cosmetici. E' una tecnologia di ultima generazione che permette in un modo semplicissimo di trasformare tutto il nostro guardaroba in un applicatore continuo di principi attivi...!! A dirlo sembra incredibile lo so, ma in realtà la tecnologia viene in aiuto di tutte quelle persone (la maggior parte) che non sempre ha il tempo da dedicare alla cura di sé. Bene, anche in quei casi, avremo la possibilità, semplicemente vestendoci, di prenderci cura del nostro corpo. SlimCell-Tex primo di una nuova generazione di Cosmetotessili impiega SAF (Sostanze Attive Funzionali) ad azione Slimming/Anticellulite....!! Quindi eccomi armata con il mio spray caccia cellulite...ho rivoltato i miei jeans preferiti..quelli che indosso di più ..e ho provveduto ad erogare SlimCell-Tex sulla parte alta cioè zona glutei, pancia, cosce..

E la stessa cosa ho fatto nelle lenzuola..ovviamente rivoltandole in modo che quando mi infilo a letto le mie salsicciotte siano a contatto con il lenzuolo magicamente nebulizzato!!!


Mi sentivo un po' Buffy l'ammazzavampiri ma ora vi spiego bene come funziona lo spray....
Sistema di rilascio standard
Adesione dei Quiosels™ alla fibra grazie all'interazione elettrostatica.. Adesione alle fibre tessili grazie alla struttura cationica Veloce rilascio degli attivi Facile ricarica dei tessuti Tipi di tessuti Tessuti: sintetici e naturali Jeans, collant, lenzuola, accappatoi e qualsiasi altro indumento a contatto con la pelle. Si suggerisce comunque di verificare la compatibilità con i tessuti. Non lascia macchie e aloni.
Rigirare i pantaloni o altri capi d'abbigliamento Nebulizzare uniformemente SlimCell-Tex, lasciare asciugare Ripetere l'applicazione ogni 3 lavaggi Ora che ho nebulizzato tutto con SlimCell-Tex non mi resta che indossarlo!!!! E addio cellulite....

11 commenti:

  1. è davvero un prodotto ottimo lo sto usando anche io

    RispondiElimina
  2. O_O sono senza parole! E' il mio prodotto! Sono sempre pigrissima nelle cure del corpo dato che mi concentro solo sul viso ma questo prodotto è veramente fatto per me. Neanche sapevo che esistessero anticellulite di questo tipo :)

    RispondiElimina
  3. sì babyredvamp io sono la pigrizia in persona...e ok che bisogna abbinare dieta ed esercizio fisico a Slim-Cell Tex ma intanto senza fare nulla mi infilo a letto e il prodotto agisce senza che io faccia sforzi!

    RispondiElimina
  4. Sono sempre più curiosa di provare questo prodotto! Sarà sicuramente comodissimo dato che non servono sforzi.. nemmeno mentali dato che non ci si deve ricordare di mettere sempre la crema :)

    RispondiElimina
  5. che idea geniale!
    mi piacerebbe molto provarlo!
    ti seguo anche io cara, grazie di essere passata!

    se ti va, mi aiuteresti nel contest verysimple lasciando un commento?
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

    RispondiElimina
  6. É davvero una soluzione rivoluzionaria! Grazie per avervene parlato!

    RispondiElimina
  7. É davvero una soluzione rivoluzionaria! Grazie per avervene parlato!

    RispondiElimina
  8. É davvero una soluzione rivoluzionaria! Grazie per avervene parlato!

    RispondiElimina
  9. mmm voi dite che funziona...mi avete fatto venire voglia di provarlo.
    Ti seguo spero verrai a trovarmi
    Baci Material Girl
    www.cmatarialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...