mercoledì 22 agosto 2012

Grok..la grana migliore che ti può capitare!!!

Tradizione e Innovazione... Grok è il nuovo modo di interpretare la bontà del Grana Padano. Grok è un prodotto unico, fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo... Origine di produzione 100% prodotto italiano: materie prime, produzione e confezionamento. Ingrediente 100% formaggio italiano. Processo di trasformazione Cotto al forno e non fritto, senza aggiunta di conservanti e additivi. Caratteristiche Unico, gustoso, croccante e friabile. Proprietà nutrizionali Alto contenuto di calcio, fosforo e proteine. Il gusto con cereali è ricco in fibre. informazioni NUTRIZIONALI Chiare e trasparenti su ogni confezione. carta d’identità porzione consigliata La monoporzione da 12g contiene 300ml di latte e solo 60 kcal. praticità Diversi formati per ogni occasione. Comodità Si conserva fuori frigo. conservazione 12 mesi dalla data di produzione. Conserva gusto e fragranza fino a 7 gg dall’apertura della confezione. segni particolari Buonissimo!
Io adoro cucinare e ogni tanto mio marito che sa di fare bella figura, invita i suoi amici scapoloni storici a casa nostra a cena... loro sanno che io ogni volta faccio trovare loro delle novità gustose e che non si trovano facilmente su tutte le tavole... io mi appassiono molto alla preparazione degli antipasti e stuzzichini, perché mi piacciono molto le preparazioni scenografiche di alcuni di questi piatti..insomma si fa scena con pochi ingredienti quasi sempre a crudo, che quindi richiedono poco tempo di preparazione.. Quindi quando per questa collaborazione ho ricevuto da Grok i prodotti che vedete nella foto sopra, ho pensato subito preparerò degli ottimi antipasti...chissà cosa diranno i nostri ospiti mangioni??? GROK è per i più piccoli che possono consumarlo ad esempio a merenda, con la soddisfazione e la tranquillità dei genitori che hanno finalmente la garanzia di un alimento apprezzato dai bambini, ma sano e nutriente. GROK è rivolto ai giovani, un incentivo alla loro allegria e al loro modo di stare insieme durante una festa, un incontro, un happy hour. GROK è per la famiglia, da consumare durante i pasti con i primi, i secondi e la frutta, moltiplica le occasioni d’incontro ed accoglie gli amici per l’aperitivo o come antipasto sfizioso. GROK è per gli sportivi. Grazie alle sue proprietà nutrizionali e alla sua portabilità, è una pillola di energia e proteine sempre pronta e disponibile, in grado di fornire magnesio, calcio e potassio. GROK è uno snack veramente “trasversale”, che ispira molteplici occasioni di consumo, sfizioso a tutte le età.
Grok è disponibile in tre varianti.. Classico, Deciso e ai Cereali...inizio a presentarvelo ai cereali!! IL GUSTO DEL GRANA PADANO, LE VIRTU' DEI CEREALI Denominazione Snack croccante di Grana Padano con cereali soffiati, cotto al forno. Caratteristiche e aspetto Dischetti con la misura del diametro di ca. 25mm e con uno spessore di ca. 5mm a occhiatura disomogenea, croccante e friabile. contiene glutine. Caratteristiche sensoriali Sapore delicato con bassa persistenza. Specifiche Prodotto secco a lunga conservazione (s.l. 12 mesi). Si conserva fuori frigo. Ingredienti 70% Grana Padano (latte, sale, caglio conservante: lisozima proteina dell’uovo), 25% cereali soffiati (riso, mais, farro), 5% fibra di frumento.
Ed ecco Grok Gusto Deciso ...UN TRIONFO DI GUSTO!! Denominazione Snack croccante di Grana Padano, cotto al forno. Caratteristiche e aspetto Dischetti con la misura del diametro di ca. 25mm e con uno spessore di ca. 5mm a occhiatura disomogenea, croccante e friabile. NON CONTIENE GLUTINE . Caratteristiche sensoriali Sapore caratteristico e intenso. Specifiche Prodotto secco a lunga conservazione (s.l. 12 mesi). Si conserva fuori frigo. Ingredienti 100% Grana Padano (latte, sale, caglio, conservante: lisozima proteina dell’uovo).
E per finire Grok Gusto Classico ..Sapore Caratteristico Denominazione Snack croccante con Grana Padano, cotto al forno. Caratteristiche e aspetto Dischetti con la misura del diametro di ca. 25mm e con uno spessore di ca. 5mm a occhiatura disomogenea, croccante e friabile. NON CONTIENE GLUTINE . Caratteristiche sensoriali Sapore caratteristico. Specifiche Prodotto secco a lunga conservazione (s.l. 12 mesi). Si conserva fuori frigo. Ingredienti 100% formaggio italiano (latte, sale, caglio, conservante: lisozima proteina dell’uovo), di cui 75% semi-stagionato e 25% Grana Padano.
Una bustina da 12 grammi contiene 300 ml di latte e solo 60 kcal!!!!! Tra poco vi pubblicherò le mie GROKKANTISSIME ricettine!!!

6 commenti:

  1. sento sempre parlare di questo prodotto! Lo dovrò assaggiare!

    RispondiElimina
  2. buonissimi, voglio provarli pure io, adoro anche io gli stuzzichini e le novità

    RispondiElimina
  3. mai sentito parlare di questo brand XD grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  4. Devo cercarli anche qui dalle mie parti mi hai incuriosito, grazie

    RispondiElimina
  5. Ultimamente sento spesso parlare di queste sfogliatine e ti confesso che ogni volta mi viene l'acquolina in bocca *_* è una novità che mi stuzzica parecchio!

    RispondiElimina
  6. Mmmm che buoni!!! E non vedo l'ora di leggere le tue ricette!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...