mercoledì 11 luglio 2018

Cosa mettere in valigia per le vacanze estive

Appena partito il countdown per le tante agognate vacanze e ho già disposto sul letto, lavato e stirato, tutto l'occorrente per trascorrere quindici giorni di pace e relax!

La mia destinazione è una località balneare, quindi per la spiaggia occorrerà portare abiti dai tessuti leggeri e possibilmente "no stiro", almeno 2 costumi, copri costumi o parei, infradito e ovviamente protezioni solari adeguate.


Per la sera accessori di paglia come borse e cappelli, sandali flat purché gioiello, make up leggero e capi di vestiario che possano essere facilmente combinati; sicuramente porterò un pantalone nero, da abbinare sia a top eleganti e sberluccicosi, che a tee sbarazzine e spiritose e qualche abito lungo e svolazzante per sentirmi libera e fresca.

Questi i miei ultimi tre acquisti da mettere in valigia per le mie vacanze estive.


https://gloimg.zafcdn.com/zaful/pdm-product-pic/Clothing/2016/05/27/thumb-img/1464301784930345811.jpg


Una meravigliosa t-shirt in cotone nella calda nuance coffee, con maniche lunghe in voile che danno un tocco di femminilità. Facile da abbinare, completa ogni outfit con eleganza.







Super trendy per questa estate 2018 è l'abito lungo in denim, che ci riporta ai ruggenti anni '90. Io ho scelto questo dal taglio Bohémien, con scollo a V.


chic Denim Bohemian V Neck Short Sleeve Maxi Dress - BLUE M


Il jeans si conferma uno fra i tessuti più amati e di grande tendenza per la bella stagione; dallo street style è diventato quasi seduttivo, tanto da essere impiegato anche per abiti dallo stile casual ed elegante.



Visto il corpino accollato e la mezza manica, può essere indossato anche in serate ventose, per dare riparo alle nostre spalle.

Sbarazzino, casual, vistoso e colorato, lo stile boho è diventato negli anni '70 un must have della moda. I motivi etnici e geometrici delle tribù di tutto il mondo, sono diventati iconici e glam, tanto da arrivare su tutte le passerelle di moda.

Per le notti estive più calienti, consiglio un abito con spalline fini, spalle e schiena scoperti per far risaltare l'abbronzatura con un tocco di malizia.


https://gloimg.zafcdn.com/zaful/pdm-product-pic/Clothing/2016/03/19/thumb-img/1458347842020277539.jpg


Colori caldi e vivaci, stampe geometriche ed evocative, con una bella scollatura a cuore, da portare sia di giorno che di sera.







E voi avete già programmato le vostre vacanze e provveduto ad acquistare capi ed accessori? 






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...