lunedì 18 giugno 2018

#villaggioeuropa Grado, Sun Island

Situata tra Trieste e Venezia, Grado, meglio conosciuta come l'Isola del Sole dell'Alto Adriatico, offre spiagge esposte a sud baciate dal sole, acqua cristallina, attività culturali di buon livello, rievocazioni storiche, svago, divertimento e relax.


In questo meraviglioso scenario, sorge il Villaggio Europa, un'oasi di pace e tranquillità, dove trascorrere le proprie vacanze all'insegna dello sport, del riposo e del buon cibo.



All'interno del villaggio verrai coccolato dai molteplici servizi offerti quali la spiaggia attrezzata, la sala giochi e il moderno parco acquatico dotato di acquascivoli e numerose zone idromassaggio di ultima generazione, che assicurano relax, divertimento sfrenato ed assistenza continua da parte di animatori competenti e specializzati.




E il ventaglio di proposte ludiche e sportive è davvero infinito: campi di calcetto, basket e beach volley per cimentarsi in tornei appassionanti e ancora bocce, tiro con l'arco, canoa, windsurf, acquagym e aerobica.


Nel villaggio sono disponibili diversi punti bar e ristoro, un supermercato aperto ogni giorno e fornito di generi alimentari freschi, una lavanderia, il servizio di Mini Club e un qualificato team di animazione che sa stupire gli ospiti più esigenti con gli spettacoli proposti nella fantastica struttura del Teatro Arena, per allietare anche le tue calde serate estive.




Oltre alla connessione Wi.fi gratuita, gli ospiti avranno a disposizione un comodissimo badge elettronico a forma di orologio, che servirà come pass di entrata e uscita dal villaggio e per effettuare pagamenti senza contanti nelle strutture interne.


La tavola calda in piscina, il bar spiaggia, il bar gelateria e il ristorante pizzeria per la cena, sapranno accontentare ogni tua voglia ed esigenza.



Il Villaggio che si estende per ben 220.000 mq, propone moderne unità abitative come bungalow classic, villini, mini villini laguna, chalet in legno, Buerstner Garden ed Exotic, accessibili anche ai disabili, che accolgono dai 2 ai 7 posti letto.


Prenota subito le tue vacanze per i mesi di giugno e settembre..per luglio ed agosto Villaggio Europa ha già registrato il tutto esaurito!



Scopri di più sul -------> SITO


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...