lunedì 12 marzo 2018

Trench, blazer e giubbotti, per accogliere la primavera

Dopo la copiosa nevicata di qualche giorno fa, il sole è tornato a fare capolino tra le nuvole per annunciare l'imminente primavera, così ho deciso di acquistare qualche nuovo capo, in particolare delle giacche, capo evergreen irrinunciabile di questa stagione.

Su Rosegal ho trovato una bellissima selezione di giubbotti, blazer e trench coat ai quali non potevo proprio resistere.

Il mio primo acquisto consiste in questa giacca doppiopetto dal mood navy, con bottoni dorati e spalline pronunciate.



 
Il tessuto è molto leggero, quindi la indosserò nelle giornate più calde e soleggiate, sia con un paio di jeans e una tshirt che con outfit più eleganti. Ho acquistato una taglia L e la vestibilità è giusta e confortevole.




Come secondo capo ho acquistato questo blazer nero con chiusura monopetto con bottone automatico.



La giacca ha le maniche in paillettes nere fino al gomito, mentre dal gomito al polso diventano grigie e danno una bellissima luce al capo.



Altri particolari che la rendono speciale, un inserto sul collo in similpelle e due tasche frontali.



Anche in questo caso ho acquistato la taglia L, ma il blazer è un po' stretto soprattutto nel giro manica, quindi nelle foto di seguito, lo indossa mia cognata per mostrarvene la vestibilità.






Su Rosegal solo per pochi giorni, trovate capi scontati fino al 75%..correte per non perdere la mega sale!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...