martedì 6 febbraio 2018

Morgan e i suoi acquisti su #Zaful

La Zafulmania a casa mia ha contagiato proprio tutti e quando mi metto al pc, lo shopping online è ormai diventato questione di famiglia.

Su Zaful infatti oltre a trovare capi ed accessori per me, ho acquistato già parecchi articoli sia casual che sportivi anche per mio marito e mio figlio maggiore.

Questa volta Morgan ha scelto tutto in autonomia, a 13 anni inizia ad interessarsi al mondo della moda e delle tendenze e Zaful gli offre tutti i trend del momento a prezzi molto convenienti.

Come primo capo ha acquistato questa giacca nera monopetto  




E' un giaccone antivento di medio peso, ha cuciture e rifiniture di buona qualità e un taglio trendy che piace molto ai teenagers.



Noi abbiamo acquistato una taglia L da uomo ma come potete vedere non ha una vestibilità abbondante e, a parte le maniche un po' lunghe, gli calza a pennello.





Ha poi scelto questa cintura nera con fibbia automatica.




Disponibile dai 110cm ai 130cm è in similpelle ed è molto classica e semplice.




Noi abbiamo scelto 110cm e come potete vedere è praticamente perfetta.

Morgan è entusiasta di Zaful e ha già preparato una sua wishlist con i prossimi acquisti da effettuare su questo sito.

Voi cosa ne pensate dei suoi acquisti? Anche i vostri uomini di casa adorano Zaful?





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...